Lacoste svela i suoi nuovi modelli di borse per la stagione calda, tante shopper e handbag all’insegna del colore, dello stile e della praticità per poter vivere a 360° la giornata con un accessorio capiente, utile ma anche molto trendy. Le borse Lacoste 2013 sono grintose e chic, perfette per il tempo libero ma anche per la vita di tutti i giorni a cui, soprattutto in estate, un tocco di colore fa sempre bene.

Borse Lacoste 2013

Borse Lacoste 2013


Borse Lacoste 2013
Borse Lacoste 2013
Borse Lacoste 2013

Tra le borse più interessanti della nuova collezione 2013 ci sono le tote verticali in pelle, disponibili in tante colorazioni come il rosso, giallo senape, azzurro, celeste e blu, con doppio manico in stoffa. Il prezzo di questo modello si aggira sui 115 dollari.

Vivaci e coloratissime le shopping bag a trapezio, interamente realizzate in pelle, che si differenziano molto da altri modelli simili proprio per il materiale in cui sono realizzati.   I colori, in questo modello, si fanno ancora più accesi ed estivi e vanno dall’arancione al rosso, dal giallo al rosa.

Stile navy per le shoulder bag bicolor con doppio manico che puntano sull’accostamento cromatico tra il bianco e due toni molto estivi come il giallo e il blu. Pelle e pvc trasparente per le shopper Lacoste in rosso o giallo, caratterizzate dall’assenza di zip e dalla lavorazione della plastica che risulta morbida e trasparente; il modello perfetto per l’estate e, perchè no, per le vostre vacanze al mare.

Per conoscere tutti i prezzi delle borse Lacoste vi consigliamo di rivolgervi alle boutique Lacoste oppure di inviare una mail all’indirizzo www.lacoste.com/contact.

Foto | Pagina Facebook Lacoste

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2013