Smalti Revlon per l'estate 2013: i colori più cool

Colori brillanti e sgargianti: scopri le nuove nuance Revlon per un'estate all'insegna della leggerezza e dell'allegria.

Lo smalto, si sa, occupa il posto d'onore nella top five dei cosmetici preferiti dalle donne, soprattutto d'estate. Con poche pennellate è in grado di trasformare una manicure, completare un outfit e dare colore al look. Come gli smalti Revlon, declinati in moltissime versioni: brillanti, perlati, pastello, in gel. Si tratta solo di scegliere la tonalità che meglio si mixa con la propria personalità e i propri gusti.

Per le inguaribili romantiche non può mancare la linea Revlon Colorstay LongwearMannequin, uno dei must have di stagione che include i rosa pastello, i grigi e i marroni per un look nude chic; gli smalti con l’esclusiva formula con “tecnologia riflettente” di Colorstay sono la soluzione ideale per chi ama la lunga tenuta e un colore ultra brillante. Ecco le nuance da non perdere: geranio, rosa candy, ciclamino e rosa pastello.

La linea Revlon Top Speed è perfetta per chi è sempre di fretta e vuole essere impeccabile anche in vacanza: si tratta di uno smalto a fissaggio rapido che si asciuga in 60 secondi e si applica facilmente in un solo strato. Le tonalità non potevano che essere brillanti: rosso porpora, pesca, arancio. Divertente e trasgressiva, così si presenta la linea Revlon Scented: tra i colori must c'è senz'altro il giallo, il passion fruit, il ciliegia, il papaya e il verde smeraldo.

  • shares
  • +1
  • Mail