Il marchio di moda Twin Set Simona Barbieri veste il nostro autunno-inverno 2013-2014 con un’eleganza straordinaria, grazie anche a modelli innovativi molto bon ton e pratici, che ci permettono di completare ogni look con uno stile molto chic. Le novità dell’autunno-inverno 2013-2014 di Twin Set Simona Barbieri sono davvero molto fashion.

Twin Set Simona Barbieri camicia autunno-inverno 2013-2014

Twin Set Simona Barbieri camicia


Twin Set Simona Barbieri camicia a maniche lunghe
Twin Set Simona Barbieri sfilata

Twin Set Simona Barbieri per la prossima stagione fredda ci propone un capo che non dovrà assolutamente mancare nel nostro guardaroba: la camicia ci può risolvere moltissimi problemi di look, essendo un capo molto versatile. Possiamo abbinarla a gonne lunghe, corte o a tubino, a pantaloni dai design più disparati. La camicia, poi, è ottima sia per look sofisticati e ricercati, sia per outfit più casual chic.

La camicia di Simona Barbieri ha uno stile davvero molto romantica, in un color polvere che ci permette di fare ogni giorno mille abbinamenti. Il capo è molto leggero e femminile, per un’eleganza classica e tradizionale che mai come oggi diventa moderna e contemporanea. Per farci sentire ogni giorno bellissime.

Le camicie della nuova collezione autunno-inverno 2013-2014 sono realizzate in morbida seta e georgette, con un gusto retrò che ci rimanda alla Parigi di qualche tempo fa, per uno stile iper femminile e anche molto romantico, che ci terrà compagnia nelle fredde giornate del prossimo autunno-inverno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2013