Le ballerine Alviero Martini sono scarpe romantiche e sbarazzine che si possono portare nella vita di tutti i giorni, sono comode e quindi sarà un piacere sfoggiarle in ogni situazione e con tanti look diversi! Alviero Martini è uno dei marchi italiani più amati anche all’Estero, la celebre stampa Geo con la cartina geografica, effetto vintage, è presente nel guardaroba di moltissime celebrities e dive di Hollywood.

Le ballerine sono una calzatura comoda e easy chic, sono molto versatili e si possono abbinare a tanti look diversi, dalle gonne ai jeans, dai vestitini ai leggings, danno un tocco sbarazzino ed elegante e rendono ogni outfit particolare e glam. Le ballerine sono di quelle scarpe che o si amano o si odiano, spesso sono i maschietti a non apprezzare questo tipo di calzatura ma… in fondo è un problema loro, no?
Alviero Martini le ballerine della collezione primavera estate 2013
Alviero Martini ballerine  viola


Alviero Martini ballerine  con fiocco
Alviero Martini ballerine  stampa pitone

Alviero Martini ogni anno ci propone delle deliziose ballerine, quelle della collezione primavera estate 2013 le trovate in saldo sia nelle varie boutique sparse per l’Italia, che online sull’e-shop ufficiale, dato che la stagione volge al termine è meglio affrettarsi e non rimandare gli acquisti, soprattutto se trovate la taglia giusta per il vostro piedino.

Le ballerine Alviero Martini sono dei modelli evergreen, di stagione in stagione e di anno in anno, non passeranno di moda e potrete indossarle senza preoccuparvi di mode e tendenze. Le ballerine si possono portare dall’inizio della primavera fino all’autunno inoltrato, poi con l’arrivo delle prime piogge è meglio conservarle per non rischiare di rovinarle.

Alviero Martini ballerine  Geo
Alviero Martini ballerine  blu

Foto | Alviero Martini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2013