L’estate volge al termine e già si intravedono i primi venticelli autunnali, il tempo comincia ad essere ”ballerino” e abbiamo voglia di pensare al guardaroba per la stagione fredda. Le collezioni autunno inverno 2013 2014 cominciano ad affollare i negozi, le riviste ed i siti internet ed anche noi di Pinkblog vi stiamo già proponendo i nuovi arrivi per i prossimi mesi freddi. Ma quali sono gli accessori moda per l’autunno? Cosa non deve mancare nel nostro guardaroba?

In estate abbiamo indossato cappelli di paglia, sandali e pareo, ma in autunno questi capi non sono più necessari e bisogna adeguare i trend alle temperature che cambiano. In autunno non possono mancare le pashmine, le sciarpe leggere, potete prendere quelle etniche e low cost ma anche i modelli più lussuosi, ad esempio in seta o quelli delle grandi griffe come Hermes, Emilio Pucci o Givenchy.

Sono molto carini anche i maglioncini e le giacchette di cotone traforato, potete scegliere tra vari modelli e colori e abbinarli a canottiere leggere o a camice colorate. Sono perfette da tenere in borsa e da mettere sulle spalle la sera o nel tardo pomeriggio.

Bellissime anche le scarpe autunnali come le francesine, gli stivaletti e gli stivali alti, le ballerine e tutte le nuove proposte degli shoe designer, sarà bello fare una pausa da sandaletti estivi e flat e indossare scarpe più “serie”.

Ed infine abbiamo le borse, ogni stagione dovrebbe iniziare con una nuova borsa, a settembre è come se si ricominciasse tutto e quindi è bello avere anche una borsa nuova che ci accompagni per tutto l’anno. Una maxi bag, un bauletto o una doctor bag sono i modelli più adatti, potete acquistarli in pelle di buona qualità e vi faranno compagnia per moltissimo tempo.

Foto | Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2013