Goldenpoint ci presenta una preview della collezione autunno inverno 2013-2014, un marchio che racchiude quattro diversi brand, quattro stili che vanno a soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne. Sisi, Philippe Matignon, Hue e Golden Lady, collezioni, linee e capi di intimo eleganti e seducenti, pensati per accompagnare noi donne in tutte le occasioni, da quelle più speciali alla vita di tutti i giorni.

La nuova testimonial di Goldenpoint per l’autunno inverno 2013-2014 è la ex velina Federica Nargi, una ragazza bellissima e sensuale che ha iniziato la sua carriera come modella e successivamente è diventata famosa grazie a Striscia la notizia, dove era in coppia con Costanza Caracciolo.
La collezione Goldenpoint autunno inverno 2013 2014
Goldenpoint maglietta


Goldenpoint top
Goldenpoint intimo
Goldenpoint corpetto bustier

Sulla pagina Facebook di Goldenpoint è possibile ammirare una preview dei capi di intimo, mise seducenti e molto sexy della speciale linea Exclusive Premier in cui troviamo i classici completini ma anche mise più particolari come la bellissima magliettina in pizzo verde smeraldo. L’intimo Goldenpoint è molto interessante, abbiamo vari modelli di reggiseno e slip realizzati in pizzo, tulle e satin ma anche corpetti bustier, reggicalze, calze a rete e tutto ciò che serve quando vogliamo sentirci bellissime e sexy.

Oltre alla collezione di intimo, Goldenpoint ci propone anche collant, maglie, pigiami e moda mare, tra le preview della stagione troviamo anche la spumeggiante linea Leggings time, tanti modelli glam e femminili perfetti per quando si vuole essere carine e sexy ma senza capi impegnativi.

In attesa di poter ammirare la collezione completa, sfogliate la nostra fotogallery e ammirate la previe di Goldenpoint per la prossima stagione fredda!

Goldenpoint leggings
Goldenpoint top nero
Goldenpoint leggings jeans
La collezione Goldenpoint autunno inverno 2013 2014

Foto | Facebook Goldenpoint

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2013