Come realizzare il make up con i fidget spinner

La moda del momento? Utilizzare i fidget spinner per il make up!

I fidget spinner sono la moda del momento: tutti i bambini e i ragazzini ne hanno uno e si sfidano a chi riesce a fare più evoluzioni possibili. E' un gadget che si trova un po' dappertutto e che bisogna usare con cautela, per evitare di incappare in piccoli incidenti (ma il problema non è nell'oggetto in se, ma in chi lo usa, per questo dobbiamo insegnare ai bambini a usare bene i fidget spinner).

C'è chi, però, ha visto più di un semplice gioco e di un mero antistress in questo gadget e lo ha trasformato in una trousse per il make up da portare sempre con noi. Quando siamo stressate possiamo giocarci, ma all'occorrenza può anche aiutarci a ridare un tono al nostro make up spento. Il video tutorial qui sotto ci spiega come fare: come vedete è semplicissimo realizzare una trousse con i nostri prodotti preferiti!

C'è poi chi ha inventato un fidget spinner con dentro i gloss per truccarsi quando non usate il gadget come antistress: assolutamente geniale!

Che dite, rubiamo il fidget spinner di figli/nipoti, magari loro non li guardano nemmeno più, e li trasformiamo in una trousse per il make up fai da te antistress?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail