Morellato drops, i charms della nuova collezione declinati al femminile

Un gioiello è quello che può fare la differenza. Come insegnano Enzo Miccio e Carla Gozzi abbinare gli accessori giusti alla mise vuol dire valorizzare l’abito e la persona. Per questo motivo oggi parliamo dei Morellato Drops, i nuovi charms dedicati alle donne.


Charms Morellato Drops 2013

Morellato Drops è una linea di ciondoli, deliziosi, da utilizzare per creare un gioiello su misura. La nuova collezione è particolarmente femminile, perché propone delle miniature di quelli che sono gli oggetti che tempestano il mondo delle donne: borsette, rossetti, profumi e scarpe, ovviamente con il tacco.

Qual è il simbolo che maggiormente rappresenta di più il vostro universo? Non sapete fare a meno di un paio di décolleté, che abbiate la gonna o i jeans? Avete un profumo per ogni stagione, come dovrebbero fare tutte le signore? Rinunciate al make up ma non siete in grado di uscire di casa senza un velo di rossetto? E le borse? Magari non le usate per pigrizia ma il vostro armadio è pieno zeppo di modelli di ultima generazione.

Che sia un solo ciondolo o tutti, poco importa. Potete decidere come organizzare il vostro bracciale o la vostra collana a vostro piacimento. Personalizzazione è la parola chiave di questi gioielli (che potete ammirare nella nostra galleria fotografica). Può essere anche un regalo per un’amica vanitosa o per una fidanzata fashion victim. Insomma, le opportunità per rendere la vostra bellezza o quella di chi amate un po’ più caratteristica sono tante, vi basta solamente osare.

Borsetta
Borsetta
Gioielli componibili
Gioielli componibili
Profumo
Rossetto
Scarpa con il tacco

  • shares
  • Mail