I gioielli Morellato sono caratteristici perché nella semplicità sanno regale un tocco chic un po’ a qualsiasi look. La nuova collezione di orecchini in stile Arabesco è per esempio un compromesso elegante: questi modelli s’ispirano alle decorazioni tipiche dell’arte mediorientale, sono dei pendenti ampi ma al tempo stesso leggeri.

Non è facile indossare tutto il giorno un paio di orecchini pesanti. Alcune donne sono abituate, altre invece sentono i lobi indolenziti. Così come non è facile trovare dei pendenti da mettere contemporaneamente nel tempo libero con i jeans o in ufficio con i tailleur. Ecco la nuova collezione Morellato risponde a queste esigenze e ovviamente lo fa mantenendo un prezzo abbastanza popolare.

Le linee sono raffinate, morbide e volte ad esaltare la femminilità. È possibile scegliere tra i classici colori: argento, oro giallo e oro rosa. Gli orecchini sono in semplice acciaio pvd o in acciaio e cristalli, quest’ultima combinazione è sicuramente quella più elegante e luminosa, perfetta anche per qualche serata elegante. Quanto costano? Si parte da una cifra minima di 49 euro per arrivare a una cifra massima di 59 euro. Se non sapete cosa regalare alla vostra fidanzata, se avete un’amica che ama gli orecchini, forse avete trovato il regalo giusto.

Orecchini Morellato stile arabesco


Orecchini Morellato stile arabesco
Orecchini Morellato stile arabesco

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2013