Missoni porta in scena la sua collezione primavera estate 2014 sulle passerelle del Milano Moda Donna, una sfilata molto bella, insolitamente sobria ma che ci propone degli spunti molto interessanti e glamour. Missoni continua a lavorare e a tenere duro, sin da subito la famiglia ha reagito alla scomparsa dell’aereo su cui viaggiavano Vittorio Missoni e Maurizia Castiglioni, lo scorso febbraio a distanza di poche settimane dalla terribile tragedia, hanno onorato il calendario di sfilate e presentato la collezione autunno inverno 2013-2014. Adesso la griffe Missoni torna in passerella con il cuore gonfio ma con la passione di sempre, la collezione estiva è molto bella, quasi liberatoria.
Missoni sfilata primavera estate 2014
Missoni tubino


Missoni pantaloni
Missoni vestitino
Missoni abito chic
Missoni abito monospalla
Missoni abito a righe

Mi piace molto la collezione primavera estate 2014 di Missoni, abbiamo tonalità decise e intense ma al contempo sobrie, mise lineari e glam in cui le righe delle stampe si fondono a meraviglia con le curve del corpo. Il capo cult della sfilata è la gonna sarong, che arriva un po’ sotto il ginocchio, ma anche l’abito t-shirt e il caftano, che è uno dei capi che meglio rappresentano lo stile hippy chic di Missoni.

I colori della prossima primavera sono per lo più freddi, abbiamo blu, turchese, viola, ottanio, grigio, nero, bianco e poi fucsia e un pizzico di arancione, che va a vivacizzare il tutto. Abbiamo stampe a righe verticali e orizzontali, trame effetto pizzo, la stampa con i fulmini, il classico motivo a zig zag e poi una meravigliosa linea con paesaggi stilizzati, mare, rondini e cielo, ma anche tramonti mozzafiato.

Sfogliate la nostra fotogallery e tuffatevi nel bellissimo mondo colorato da Missoni.

Missoni gonna
Missoni gonna in pelle
Missoni maglia
Missoni abito con scialle
Missoni vestitino
Missoni vestito black & white
Missoni abito glam
Missoni abito viola
Missoni look
Missoni abito senza spalline
Missoni giacca
Missoni maglioncino
Missoni borsa
Missoni vestito chic
Missoni top
Missoni rondini
Missoni sfilata primavera estate 2014
Missoni collana
Missoni bracciale
Missoni dettagli
Missoni sandali
Missoni stampa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2013