Le scarpe per l'inverno 2014, le tendenze colore e stile

Quali saranno le scarpe più trendy dell'inverno 2014? Scopriamo insieme quali saranno i modelli di shoes che non potranno assolutamente mancare nel nostro guardaroba in questa stagione fredda, per poter camminare sempre con stile.

Scarpe inverno 2014

Le scarpe per l'inverno 2014 come dovranno essere? Come al solito le sfilate dedicate a questa stagione possono venire in nostro soccorso, presentandoci i modelli più cool di calzature, così come le collezioni di moda per l'autunno-inverno 2013-2014 più glamour possono darci ottimi suggerimenti su cosa sfoggiare con successo ai nostri piedi.

Scarpe inverno 2014

Scarpe inverno 2014 colorate
Scarpe inverno 2014 nere
Scarpe inverno 2014 a punta
Scarpe inverno 2014 stivaletti
Scarpe inverno 2014 stivali
Scarpe inverno 2014 tacco
Scarpe inverno 2014 t-strap

Tra gli accessori dell'inverno 2014 le scarpe occupano un posto di riguardo, perché come accade per le borse sceglierle con cura ha la sua strategica importanza nella buona riuscita del nostro look finale. Non lasciamo nulla al caso, mi raccomando. Andranno di moda sia le soluzioni con i tacchi alti, sia quelle ultra flat, per la gioia di tutte le donne che non amano camminare sempre e comunque ad altezze vertiginose.

Gli stivali saranno la scarpa principe dell'inverno 2014: sì a tutti i modelli, da quelli alti fino al ginocchio con tacco a spillo, agli stivaletti più bassi, che magari propongono un tacco a cono o squadrato, decisamente più comodo se dobbiamo camminare con quelle scarpe tutto il giorno. Ben vengano anche gli stivaletti biker, come ci insegna perfettamente la collezione dell'inverno 2014 di Twin Set!

Non dimentichiamo poi le decollete e i sandali t-strap, che saranno un'ottima scelta per le serate più glamour. E veniamo ai colori: il nero sarà la nuance da prediligere, così come tutte le tonalità scure, bordeaux compreso che rivive nell'inverno 2014 una nuova giovinezza.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail