Siamo ancora alle prime fase della conoscenza però ci ha già fatto una buona impressione, ci piace e passare del tempo con lui ci fa stare bene. Perfetto allora, ci serve solo l’occasione giusta per vivere insieme dei momenti allegri, romantici e spensierati, magari organizzando noi degli incontri speciali che ci aiutino a conoscerlo meglio. Pinkblog, come una buona paraninfa, ha stilato una lista di idee simpatiche per i nostri primi appuntamenti. Non ci resta che prendere spunto!

  1. La serata karaoke – Se lui è un appassionato di X-Factor e vi ha confessato di amare il ruolo dei giudici più severi, magari imbucarsi ad una serata karaoke per dare i propri giudizi su chi si esibisce può essere divertente. E perché no, magari dopo si potrà anche salire sul palco ad esibirsi in un romantico duetto! Questa idea è perfetta per testare il suo sense of humour…e anche le sue doti canore.
  2. Dai, cuciniamo insieme! – Il ragazzo che ci ha rubato il cuore è uno di quei tipi che ama rendersi utile in casa oppure appartiene alla schiera dei maschi allergici ai fornelli? Testiamolo subito e proponiamogli una cenetta a lume di candela preparata a quattro mani. Magari dietro ai suoi begli occhioni da piacione si nasconde un grande chef.
  3. Cinema o teatro? – Magari entrambe le cose in più appuntamenti. Se ci piacciono i film d’autore o andiamo matte per rappresentazioni teatrali e spettacoli di cabaret o satira magari possiamo condividere le nostre passioni con lui. Certo, facciamo in modo di far collimare un po’ i gusti di entrambi per evitare così di vivere o far vivere serate noiose.
  4. Football? Ovviamente si – Agli uomini piace il calcio, lo sappiamo. Ma anche a molte fanciulle e questo i gentleman faticano a immaginarlo. Se rientriamo nella categoria delle tifose magari una serata pizza, birra e partita sul divano o meglio ancora, un live match da seguire allo stadio, possono essere le idee giuste per fargli perdere la testa. Così potremo anche dimostrargli che siamo bellissime anche in felpa e scarpe da ginnastica oltre che in abito lungo e tacchi.
  5. Fuga di un giorno – Magari è ancora presto per proporgli un weekend romantico a due, però possiamo sempre organizzare una gita di un giorno con pranzo al sacco. Una città d’arte a poche ore di macchina, una passeggiata al lago o in collina, un pic nic in campagna: ecco delle valide opzioni per passare un bel sabato insieme. E una volta tornati alla base, magari ci scappa anche una cenetta intima con la scusa di riguardare le foto della giornata.
  6. Il brunch della domenica – Se il pranzo domenicale lo passiamo in famiglia, magari il pre-pranzo lo possiamo fare con il nostro bel principe. Troviamo un posticino carino dove mangiucchiare cibi freschi e di qualità e dove è possibile chiacchierare in tutta tranquillità. Sarà un bel modo per augurargli una buona domenica e fargli sentire la nostra mancanza per il resto della settimana.
  7. W l’arte – Oltre che visitare qualche mostra interessante (tenete sempre sotto controllo gli eventi della vostra città per non perdere nulla) e saggiare così i suoi gusti culturali, potete stuzzicarlo mettendo alla prova la sua vena artistica. Pittura ad olio, disegni manga o fotografie saranno i protagonisti del vostro appuntamento. Proponetevi come modella e lasciate che lui vi ritragga nel modo che gli è più congeniale. Sempre a patto che poi vi permetta di fare altrettanto.
  8. Gli eterni adolescenti – Anche se non siete più teenager non è certo detto che non possiate fare insieme qualche attività da ragazzini! Anzi, la cosa è piuttosto divertente e vi permetterà di fare un salto indietro nel tempo. Andate al luna park, acquistate zucchero filato e scambiatevi dolci baci sulla ruota panoramica. A chi non piacerebbe vivere una seconda adolescenza almeno per una sera?
  9. Shopping per lui – Si è lasciato sfuggire che deve comprare un nuovo paio di pantaloni o deve fare un regalo alla vecchia zia? Mostratevi disponibili e interessate e organizzate un pomeriggio di shopping in cui è lui il re, mentre voi la sua consigliera personale attenta, puntuale e precisa. Lo shopping per noi donne è sempre divertente, magari potrà diventarlo anche per lui. E intanto gli avremo dimostrato quanto siamo brave a risolvere i suoi problemi di acquisti. Un punto a nostro favore!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-10-2013