Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono diventati genitori. È finalmente nata la tanto attesa piccola Sole, poco dopo le 17, nella clinica La Madonnina di Milano. Sono rimasti sempre accanto alla mamma il compagno Trussardi, che ha voluto ammirare anche le prime espressioni della sua piccolina, e Aurora, la figlia di Michelle avuta 17 anni fa da Eros Ramazzotti.

Ieri sera doveva andare in onda con Striscia La Notizia, in coppia con Virginia Raffaele, ma al suo posto ha mandato il fidato Gabibbo e ha mandato un video messaggio, molto divertente, dicendo:

Oh, scusate ragazzi, io stasera ho un impegno!

Il classico stile di Michelle, che è stata fotografata all’ingresso de La Madonnina, estremamente sorridente e soprattutto serena. E con l’arrivo della secondogenita finalmente si è svelato anche il nome: Sole. Insomma, Michelle sorprende e tende anche un pochino a ripetersi, ma si sa che i figli sono più belli dell’astro più importante. Da ieri su Twitter è partita una pioggia di messaggi e Sole è già diventato un hashtag. E il gioco di parole è nato spontaneo: dare alla luce non è più un modo di dire.

Infine, un po’ di vero gossip: durante un’intervista di agosto rilasciata al giornale tedesco “Bild am Sonntag”, Michelle aveva rivelato che la piccola era stata concepita il 24 gennaio, il giorno del suo compleanno, a Palermo. E aveva annunciato che, salvo complicazioni,, sarebbe stato un parto naturale, nonostante le 15 ore di travaglio che hanno accompagnato l’arrivo di Aurora. Ora, attendiamo le nozze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-10-2013