Gli orecchini sono accessori glamour e femminili perfetti per dare un aspetto curato al nostro look, esistono tanti modelli diversi, colori e stili, ma tutti contribuiscono a renderci più belle, sia ai nostri occhi che a quelli degli altri. Gli orecchini più alla moda del 2014 sono quelli maxi, facendo un giro nei migliori negozi di shopping online il messaggio è chiaro: nella stagione autunno inverno 2013 2014 gli orecchini saranno oversize!

Devo ammettere di avere un debole per gli orecchini grandi e vistosi, mi piace indossarli e cambiarli spesso, trovo che diano un aspetto nuovo al nostro look e facciano risaltare il nostro viso, illuminandolo e catturando l’attenzione di chi ci guarda. Gli orecchini della stagione autunno inverno 2013 2014 sono tutti abbastanza grandi, ci sono però tantissimi stili e modelli diversi, da adattare al nostro modo di vestire e ai nostri gusti.
Gli orecchini alla moda dell’inverno 2014
Orecchini 2014 Bottega Veneta


Orecchini 2014 Gucci
Orecchini 2014 Chloé
Orecchini 2014 Isabel Marant
Gli orecchini più alla moda sono quelli grandi, abbiamo modelli realizzati con la filigrana ma anche con strutture più importanti, con piccoli charm e con medagliette e con luminose pietre preziose. Dolce & Gabbana ci propongono dei modelli stupendi ispirati al barocco siciliano impreziositi da pietre e cristalli e da minuscoli cammeo raffiguranti immagini sacre. Per chi ama questo stile ci sono bellissimi modelli anche di Gucci, Oscar de la Renta e Isabel Marant. Per chi preferisce uno stile più minimal, ma sempre alla moda, ci sono gli orecchini di Bottega Veneta, quelli Marni e quelli stupendi di Valentino.

I prezzi cambiano molto in base alla griffe e al modello, se questi deluxe non potete permetterveli, fate un giro da Carina, Accessorize, Rossella Carrara ed altri negozietti così, low cost ma di qualità.

Orecchini 2014 Valentino
Orecchini 2014 Marni
Orecchini 2014 Oscar de la Renta
Orecchini 2014 Kenneth Jay Lane
Orecchini 2014 Dolce & Gabbana
Orecchini 2014 dorati Dolce & Gabbana

Foto | net-a-porter

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2013