Tally Weijl è un marchio di moda giovane e low cost, che ormai troviamo nei tanti negozi in franchising presenti nei principali centri commerciali e nelle vie centrali di numerose città italiane. E’ un brand che piace moltissimo alle teenager e alle ragazze, perché interpreta in maniera fresca ed economica i più importanti trend di stagione, anche per l’autunno-inverno 2013-2014.

Tally Weijl autunno inverno 2013 2014

Tally Weijl anfibi


Tally Weijl borsa
Tally Weijl camicia
Tally Weijl chiodo
Tally Weijl collana

Per chi vuole vestire alla moda spendendo poco, Tally Weijl è un brand da tenere sicuramente in riferimento tra i marchi di moda low cost più presenti nelle nostre città: la gamma offerta dal gruppo è davvero ampia e anche per l’autunno-inverno 2013-2014 sono tantissime le proposte da tenere in considerazione per essere trendy e glamour.

Il Savana Style è ben garantito, ad esempio, da leggings con stampe animalier, da borse e stivaletti con frange, per assecondare uno dei trend forti dell’autunno-inverno 2013-2014, mentre se il vostro aniamo è più glam rock, niente paura, perché vengono in vostro soccorso giubbotti di pelle nera in perfetto stile biker e stivaletti grintosi.

E ancora, minigonne in denim, skinny jeans, leggings da abbinare a maxi pull, maglie con stampe di animali forti e grintosi come la donna che indossa i capi di abbigliamento Tally Weijl, ma anche camicie, blazer cortissimi e molto altro ancora.

Tally Weijl giacca
Tally Weijl jeans
Tally Weijl leggings
Tally Weijl leggings animalier
Tally Weijl maglia
Tally Weijl minigonna
Tally Weijl stivaletti

Foto | pagina Facebook Tally Weijl

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2013