Il catalogo 2014 delle borse Louis Vuitton è affascinante e magnetico, una collezione ricca di borse nuove e glamour che sono presentate da una testimonial d’eccezione, la bellissima Michelle Williams, la ex Jen di Dawson’s Creek ne ha fatta di strada ed in questa versione sexy e sofisticata mi piace davvero moltissimo. Le borse Louis Vuitton sono accessori molto amati dalle donne, soprattutto i modelli classici logati, accessori senza tempo che tentano non poco anche chi deve fare parecchi sacrifici per poterseli permettere!

Louis Vuitton è un marchio francese tra i più amati del mondo, nell’anno dell’addio di Marc Jacobs come direttore artistico, ci godiamo questa collezione autunno inverno 2013 2014, la penultima, in attesa che a l’anno prossimo, a febbraio, debutti sulle passerelle parigine Nicolas Ghesquière. Le borse della stagione fredda spaziano dai modelli soffici e morbidissimi in pelliccia a quelli in pelle di pitone e di coccodrillo, bellissimi anche quelle logati, ci sono quelle tradizionali e quelle impreziosite da piccole paillettes luminose, per aggiungere un po’ di brio ai modelli classici.
Il nuovo catalogo 2014 di borse Louis Vuitton
Louis Vuitton bauletto in pitone


Louis Vuitton shopper
Louis Vuitton tote

Le borse più cool dell’autunno inverno 2013 2014 sono la W bag e la Capucines bag, entrambe le potete vedere tra le mani della bella testimonial. La W bag è una tote realizzata in pelle che presenta la parte centrale in un colore, e ai due lati invece strisce di pelle logata con la stampa Monogram. Questa borsa è disponibile in moltissimi colori e stili diversi, è davvero cool!

La Capucines bag è invece un modello più romantico, è elegante e chic ed è il perfetto mix tra il savoir-faire parigino e una bag da tutti i giorni, è disponibile in vari colori moda ed è davvero molto bella, è quella su cui punterei io!

Louis Vuitton bags
Louis Vuitton catalogo
Louis Vuitton adv
Louis Vuitton Michelle Williams
Louis Vuitton adv Michelle Williams
Il nuovo catalogo 2014 di borse Louis Vuitton
Louis Vuitton catalogo 2013
Louis Vuitton catalogo 2014
Louis Vuitton borse 2014
Louis Vuitton bag in pelliccia
Louis Vuitton borse pelliccia
Louis Vuitton borse cocco
Louis Vuitton borse moda
Louis Vuitton borse logate
Louis Vuitton borsa in pelliccia
Louis Vuitton bag con paillettes
Louis Vuitton stampa con paillettes
Louis Vuitton tracolla
Louis Vuitton bauletto in pelliccia
Louis Vuitton tote
Louis Vuitton bag con ricami
Louis Vuitton tracollina

Foto | Facebook Louis Vuitton

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2013