Le frasi d'amore più semplici da dedicare al tuo amore

Le frasi d'amore semplici sono le migliori per esprimere il sentimento che proviamo per un'altra persona, perché sono quelle che vanno dirette al cuore. Se volete fare una dedica speciale al vostro amore, ecco delle frasi semplici, ma significative e bellissime.

frasi d'amore semplici

Le frasi d'amore semplici esprimono in maniera diretta, facile ed efficace il sentimento che proviamo nei confronti di un'altra persona. E' inutile utilizzare per dichiarazioni d'amore frasi troppo complicate, con paroloni magari d'effetto ma incomprensibili: meglio optare per la semplicità, che premia sempre e va dritta al cuore.

Le frasi d'amore migliori devono andare direttamente al punto della questione, senza girare troppo intorno al concetto più prezioso, con frasi e aggettivi che potrebbero risultare inutili e noiosi alle orecchie di chi li ascolta. Ecco perché le frasi d'amore semplici sono quelle da prediligere. E se il vostro cuore non ve ne suggerisce nessuna di sicuro effetto, ecco le nostre idee. Il Cupido di Pinkblog viene in vostro soccorso... :)

Tu nella mia vita sei come un arcobaleno dopo una tempesta

L'amore è un'amore dipinto dello stesso colore nel cuore di due persone

Il mare è una goccia in confronto all'Amore che provo per te

Stanotte io sognerò te e tu sognerai me e anche se siamo lontani ci ameremo in ogni istante

Guardo il cielo e penso a te, molte sono le stelle che illuminano il cielo buio... Tu sei per me la stella che brilla di più

Nulla è più luminoso e forte del nostro amore

Via | Frasidamore

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail