[blogo-gallery title=”Borse Liu Jo 2014″ slug=”borse-liu-jo-2014″ id=”293710″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Le borse Liu Jo sono sempre le più attese della stagione, sono glamour e di classe, realizzate con materiali di buona qualità ma soprattutto disponibili a prezzi abbastanza accessibili. Gli accessori Liu Jo non sono come quelli delle grandi griffe luxury , ad esempio Chanel e Louis Vuitton, che guardiamo dallo schermo di pc, queste volendo si possono acquistare senza troppi problemi. Ma quali sono le borse Liu Jo più belle della collezione autunno inverno 2013 2014?

Le borse Liu Jo sono caratterizzate da un’eleganza di fondo che rende questi accessori molto versatili, sono borse spaziose e chic, adatte per la vita di tutti i giorni ma che farebbero la loro bellissima figura anche nelle occasioni più speciali, come cene o pranzi in cui bisogna essere elegantissime ,ma anche feste o party esclusivi. Queste borse contengono un tocco luxury che accomuna tutti i modelli, forse si percepisce un po’ meno solo nella linea animalier, ma perché l’animalier è più aggressivo e seducente proprio per definizione.

Liu Jo ci propone una collezione molto ampia in cui rientrano tutti i trend della stagione, abbiamo la sovra citata linea animalier in cavallino ecologico leopardato, ma anche linee più minimal ed essenziali come quelli in ecopelle. Liu Jo ci offre la possibilità di scegliere tra le borse con le borchiette, quelle trapuntate, quelle verniciate in resina e poi quelle con una stampa traslucida tono su tono effetto pizzo, ma disponibile anche con dei romantici fiorellini.

Oltre alle borse più semplici Liu Jo propone anche l’ecopelle lavorata per ricreare i pellami esotici, ad esempio la stampa pitone, la stampa cocco e quella struzzo, materiali ricercati ed esclusivi, molto costosi, che la griffe ci presenta in una chiave democratica ma soprattutto eco friendly.

I prezzi cambiano in base al modello, ma si parte già dai 90,00 euro per le borse in ecopelle per arrivare ai 250,00 euro per quelli in pelle di vitello.

[blogo-gallery title=”Borse Liu Jo 2014″ slug=”borse-liu-jo-2014″ id=”293710″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10″]

Foto | Liu Jo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2013