[blogo-gallery title=”Colori per Natale 2013″ slug=”colori-per-natale-2013″ id=”293864″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Quali sono i colori più belli da sfoggiare per il Natale 2013? Il Natale è una festa comandata che “deve piacere”, per molti è davvero così, ma ci tante altre persone che invece salterebbero direttamente al sette gennaio! La moda vuole che il Natale sia colorato e spumeggiante, in realtà credo che non tutti devono essere “obbligati” a vestire di rosso o di oro, soprattutto se non ci si sente a proprio agio. Evitiamo quindi le frasi del tipo, “a Natale mai indossare il total black, mai il blu e giammai il grigio“, cerchiamo piuttosto di essere noi stessi e stare bene con quello che indossiamo!

Ma quali sono i classici colori di Natale 2013? Il rosso è sicuramente tipico delle feste natalizie, dalle decorazioni per la casa a quelle della tavola, dai vestiti all’albero di Natale, dalle sciarpe ai maglioni, insomma è il colore natalizio per eccellenza, non lo possiamo negare. Se vi piace e vi ci trovare bene potete osare per un tubino rosso o un vestitino più ampio e easy, se invece proprio non vi ispira, ma volete essere un “pochino natalizie”, potete prendere un maglioncino da abbinare a dei jeans, ma anche delle semplici pumps o decolletes rosse che attirano l’attenzione molto più di un total look rosso fuoco. Infine il rosso sta benissimo con il nero, quindi una gonna o un pantalone in nero, con una camicetta rossa ed una giacca nera, sono davvero carini da portare durante le feste.

Per le fashioniste più irriducibili e soprattutto per chi ha delle occasioni per poterli sfoggiare (è un aspetto fondamentale!), ci sono anche gli outfit metallizzati e con le paillettes, ad esempio total look dorati o argentati, neri con strass o addirittura con brillanti paillettes, mise appariscenti ma molto glamour.

Quest’anno vanno molto di moda il rosa cipria, il verde e il blu, abbinateli e combinateli tra loro e non preoccupatevi se non rispondete ai tipici canoni delle feste natalizie… Babbo Natale è buono e vi perdonerà!

[blogo-gallery title=”Colori per Natale 2013″ slug=”colori-per-natale-2013″ id=”293864″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11″]

Foto | Denny Rose, H&M, Zara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2013