Da Cesare Paciotti le scarpe da donna per l'inverno 2014

Il brand italiano celebre per le sue collezioni di scarpe da uomo e da donna e le sue proposte di abbigliamento casusl-chic, presenta la nuova collezione di scarpe femminili per la stagione fredda. Ecco i modelli più glamour e grintosi.

Le scarpe Cesare Paciotti per l

La nuova collezione di scarpe da donna firmate Cesare Paciotti ha uno stile femminile e molto grintoso, con platform dal tacco vertiginoso, stivali originali e dal design molto particolare, tanti ankle boots - non mi stancherò mai di ripeterlo, sono davvero un must have del look invernale, sia con tacco alto che medio -  e tanti stivali con il tacco basso impreziositi da borchie, strass o altri dettagli moda come le stampe colorate.

Innanzi tutto, le decolletes più glamour hanno leggermente stretta ed il tacco alto; la classica decolletes è tornata a far parte dei look femminili da diverso tempo ormai anche se, tantissimi shoes brand, non l'hanno mai esclusa dalle loro collezioni: basti pensare all'iconica Pigalle di Christian Louboutin, amatissima dalle celebrità. Moltissimi i modelli pelle liscia, camoscio o stampa pitonata classica.

I tronchetti, invece, sono quasi tutti molto chic con tacco a spillo oppure hanno un'impronta più rock, in pelle nera con fibbie e borchie decorative. Non mancano gli stivali con tacco alto e basso, quasi tutti sotto il ginocchio e perfetti per essere coordinati a look per tutti i giorni.

Nella nuova collezione di Cesare Paciotti non mancano nemmeno i sandali, grintosissimi, in pelle a punta chiusa e con plateau, e cinturino alla caviglia, perfetti sia con abiti che con un paio di pantaloni.

E voi cosa ne dite della collezione Cesare Paciotti?

  • shares
  • Mail