I look di Natale 2013 dalla Holiday Collection di H&M

La Holiday Collection di H&M ci regala tanti bellissimi look ideali per celebrare al meglio le feste di Natale 2013 o per trovare il regalo giusto e fashion da impacchettare e da sistemare sotto l'albero decorato e illuminato.

H&M Holiday Collection per Natale 2013

Per Natale 2013 H&M pensa ai nostri look delle feste, con tutta una serie di proposte, rigorosamente low cost, che seguono i trend di questa stagione fredda. La collezione per l'inverno 2014 di H&M ci presenta, infatti, tanitssimi capi di abbigliamento e accessori ideali per brillare durante la notte. Se amate lo stile rock, se amate i dettagli che non passano inosservati, se adorate essere cool con semplicità, ecco la Holiday Collection che fa al caso vostro.

Dalla collezione inverno 2014 di H&M tantissimi i look da tenere in considerazione per Natale 2014: grandissima presenza di abiti da sera, in nero o in rosso, colore per eccellenza delle festività di fine anno, ma anche minidress dal gusto rock, da indossare con accessori sbarazzini come i cerchietti con orecchie. Maxi shirt, maxi pullover e maxi camicie di seta possono venire in nostro soccorso, se abbinate a leggings in cotone o in pelle, per completare il nostro mood da regine della notte stilose.

Non mancano, poi, maglioni e pullover caldissimi e con le stampe più in linea con le feste di fine anno, ideali per tutte le donne che trascorreranno magari Natale e Capodanno in montagna al freddo, mentre se non volete rinunciare alla classe nemmeno quando siete immerse nella neve, che ne dite del bolerino in pelliccia? Da abbinare ai pantaloni neri skinny, agli abiti impreziositi da paillettes o a look più eccentrici e particolari che troviamo nel lookbook della Holiday Collection di H&M.

Nella nostra galleria di immagini i look e le idee regalo più glamour per lei!

  • shares
  • Mail