Borse Agatha Ruiz de la Prada, i modelli dalla collezione 2014

Prezzi imbattibili e soluzioni coloratissime e sbarazzine per la nuova collezione di borse autunno inverno 2013 2014 del fashion brand spagnolo. Ecco i modelli da non perdere.

Borse Agatha Ruiz de la Prada 2014

La borse Agatha Ruiz de la Prada sono sempre colorate, sbarazzine e proposte a prezzi decisamente competitivi e le bags della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 non fanno certo eccezione. Colori sgargianti, stampe e motivi cromatici sbarazzini: le borse Borse Agatha Ruiz de la Prada sono molto amate dalle giovanissime ma anche da tutte le donne che amano rendere il proprio look casual e disimpegnato con un accessorio che non le faccia passare inosservate e che sia trendy.

Tra i modelli più apprezzati della collezione c'è la borsa Isabella (65,00 euro), una handbag media in poliuretano con tasche interne imbottite e chiusura lampo, disponibile in blu con manici rosa oppure in viola con manici bag. La Isabella c'è anche nella variante small (56,00 euro), molto più simile ad un bauletto.

Per le pink addicted c'è la handbag Arp (58,00 euro), una borsa media morbida con manici argentati e tracolla removibile caratterizzata da una stampa con il nome del brand riprodotto in rosa più intenso su tutto il tessuto. Anche questa borsa ha una variante più mini a bauletto (52,00 euro).

Per le ragazze più romantiche Agatha Ruiz de la Prada propone la Hearts Handbag (60,00 Euro), una deliziosa borsa a mano in rosso e arancio decorata da romantici cuori sulla patta. Si tratta probabilmente della borsa più chic della collezione, perfetta anche per sdrammatizzare un look da ufficio.

Per chi, invece, ama dare un tocco di eccentricità al proprio look c'è la Squares Handbag (55,00 euro), una borsa effetto patchwork caratterizzata da cinque colori moda in tonalità pastello.

Foto | Agatha Ruiz de la Prada

  • shares
  • Mail