[blogo-gallery title=”Accessori Balenciaga 2014″ slug=”accessori-balenciaga-2014″ id=”294789″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8″]

Quali sono gli accessori Balenciaga più cool dalla collezione donna autunno inverno 2013 2014? Il fashion brand che, un anno fa, ha perso Nicolas Ghesquiere ma ha acquistato Alexander Wang, propone diversi accessori che fanno parte della sua storia e delle linee continuative. Ciò non toglie che, in ogni collezione, ci siano dei capi must che la caratterizzano e che diventano degli accessori irrinunciabili nel look delle fashioniste in quella determinata stagione. Ecco gli accessori Balenciaga più cool dell’autunno-inverno.

Iniziamo con le borse e con l’iconica Balenciaga Classic mini City che, per il 2014, si veste di due tonalità inedite e molto glamour: un bell’arancio papavero e, nella variante con pelle effetto vintage, il rosso cardinale.

Per quanto riguarda le scarpe, anche Balenciaga non è esente dall’ankle boots mania e ci propone gli stivali Sky Chelsea con tacco alto in nero e, per le amanti dei look Sixties, i Chelsea Boots con dettagli in pelle traforata. Per un outfit di ispirazione maschile, invece, sono perfette le scarpe Derby in morbida pelle nera e fibbia decorativa.

Tra i bijoux, spicca il classico Bracciale Stud, un bracciale in capretto con borchie rotonde in gomma tono su tono. Grintoso e molto rock il bracciale a tre giri in capretto con fibbie e borchie in gomma sempre nello stesso tono.

Per completare il look, in autunno e in inverno, non può mancare un bel foulard. Balenciaga propone un unico modello con stampa grafica effetto marmo ispirata agli archivi del fondatore della maison; realizzato in seta e lana è declinato in tre colori.
[blogo-gallery title=”Accessori Balenciaga 2014″ slug=”accessori-balenciaga-2014″ id=”294789″ total_images=”0″ photo=”9,10,11″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2013