Le scarpe Gucci più belle per Natale 2013

Natale è alle porte ed è giunto il momento di pensare ai regali, ecco una selezione delle più belle scarpe Gucci per tutte le donne!

Le scarpe Gucci per Natale 2013

Per vivere un Natale davvero speciale e di classe dovete assolutamente fare un pensierino alle scarpe Gucci, calzature glamour ed eleganti adatte a tutte le donne, il regalo perfetto da trovare sotto l’albero. Le scarpe Gucci della collezione autunno inverno 2013 2014 sono davvero meravigliose, Frida Giannini ci propone una moltitudine di modelli che spaziano dai mocassini alle ballerine, dalle decolletes alle francesine per poi passare agli stivali, declinati in moltissimi modi diversi.

Regalare le scarpe è un gesto un po’ insolito ma quando le scarpe sono Gucci la situazione è decisamente diversa, se le scarpe sono per voi o volete farvele regalare la cosa migliore è sceglierle online e poi acquistare, o dallo shop ufficiale oppure nelle migliori boutique monomarca, in questo modo eviterete di incappare in qualche fake ma soprattutto che il partner, o un familiare, vi regalino delle scarpe non adatte a voi.

Ma quali sono le scarpe Gucci più belle del Natale 2013? La calzatura must have della stagione autunno inverno 2013 2014 è sicuramente la francesina dal design futuristico, con il tacco alto e sottile e i laccetti, una scarpa un po’ preppy ma anche molto sexy e versatile, sta benissimo con i pantaloni, con i jeans, con dei vestitini, con i tailleur ecc. La francesina Gucci è disponibile in vari colori moda che spaziano dall’argento opaco al rosso, fino al classico total black.

Per quanto riguarda gli altri modelli ci sono tante ballerine, moltissimi mocassini sia in pelle che in suedè, pumps e decolletes, sandali e poi stivali per tutti i gusti: alti, bassi, con il tacco o senza, in pelle o in suedè e anche con una accattivante stampa animalier.

Foto | Facebook Gucci

  • shares
  • Mail