Le calzature Bata per l’inverno 2014

Ecco la nuova collezione di calzature Bata per l'autunno inverno 2013 2014, modelli glam e alla moda per ogni momento della giornata

Bata ballerine

Le calzature Bata per l’inverno 2014 sono affascinanti e versatili, ci sono moltissimi modelli adatti a tutte le donne ed a tutte le occasioni, scarpe trendy e alla moda che potete sfoggiare per le feste e per le occasioni più speciali,come un colloquio di lavoro o un appuntamento con un ragazzo carino. Se non avete ancora acquistato delle belle scarpe per la stagione fredda, queste Bata sono davvero un valido compromesso: trendy, alla moda e dal prezzo democratico!

Bata è un marchio molto amato che ogni anno ci propone collezioni colorate e fashion che rispondono ai gusti e alle esigenze di tutte le donne, per l’inverno 2014 la griffe ci propone decolletes, pumps, francesine e tronchetti e poi moltissimi stivali: alti, bassi, con il tacco o senza, in pelle, suedè o shearling. Molto carini anche i modelli più eleganti ad esempio le francesine con la punta metallica o le ballerine in pelle dorata, affascinanti e comode, perfette anche per Natale e Capodanno. Potete iniziare la serata con delle scarpe “classiche” con il tacco alto e portare in borsa queste ballerine festose, da usare per ballare o per concludere la serata sul divano insieme agli amici di sempre!

Se le scarpe per le feste e per queste settimane di freddo le avete già acquistate o avete usato quelle dello scorso anno, aspettate ancora qualche giorno e prendete le vostre scarpe preferite con i saldi, risparmierete qualche soldino!

Sfogliate la fotogallery e ammirate le scarpe Bata più belle della stagione fredda!

Foto | Facebook Bata

  • shares
  • Mail