Capelli scalati 2014: i 5 tagli di tendenza

Capelli scalati 2014, quali saranno i tagli di tendenza del nuovo anno?

Tagli scalati 2014

Torniamo a parlare dei tagli 2014. I capelli scalati, si sa, hanno sempre un certo fascino, e possono andare bene sia per chi ha i capelli lunghi, sia per chi ha invece i capelli corti o cortissimi. Un taglio scalato regala più tono al vostro look, rende i capelli più voluminosi e sicuramente più selvaggi, meno piatti e più sensuali. Ma detto questo, quali saranno le tendenze del 2014? Ecco a voi cinque proposte per il nuovo anno.

Il taglio scalato lungo


Taglio scalato lungo

Iniziamo la nostra carrellata di haircut scalati con un bellissimo ed intramontabile taglio scalato lungo. Chi ha i capelli molto lunghi potrà sfoltirli ed alleggerirli grazie a questo taglio, un taglio che vi regalerà inoltre un bellissimo volume.

Il taglio scalato corto


Taglio scalato corto

Come dicevamo, i tagli scalati sono perfetti anche per chi ama i capelli corti e cortissimi. Grazie a questo haircut potrete sfoggiare infatti un look sbarazzino, come se i vostri capelli fossero stati scompigliati dal vento, per un effetto che non vi deluderà!

Il taglio scalato con frangia


Taglio scalato frangia

Se i lineamenti del vostro viso ve lo consentono, potreste altrimenti optare per un taglio scalato, medio o lungo, al quale abbinerete una bella frangia, che potrà essere frontale, ma anche leggermente laterale.

Il taglio scalato rock


Taglio scalato corto rock

Un altro taglio scalato davvero molto bello è quello dal sapore “rock”. Capelli rasati di dietro e ciuffo scalato che cade verso avanti. Si tratta di un haircut giovane, per chi non ama assolutamente passare inosservata!

Il taglio scalato con ciuffo corto


Taglio scalato con ciuffo

E per finire, ecco un bel taglio scalato con ciuffo corto e laterale. Per rendere più trendy questo haircut, potreste tingere le punte finali con un colore più scuro rispetto al vostro.

Non vi rimane che scegliere il vostro taglio preferito!

Foto | da Pinterest di Evelyn Yamauchi, Milutin Nikolic, Maureen, Andrea Samoranos, Beauty Virtual Distributor, Hairstyling Beautysalon Babylon, Noha Bham, Amy Lemaire, هيام

  • shares
  • Mail