I vestiti Zara più belli e chic per Natale 2013

Anche Zara pensa a renderci più belle ed eleganti per Natale 2013, ecco gli strepitosi abiti della collezione inverno 2014

I vestiti Zara per Natale 2013

I vestiti Zara per Natale 2013 sono affascinanti e glamour, la griffe spagnola non ha creato una linea specifica per le feste ma ha semplicemente ampliato la normale collezione autunno inverno 2013 2014, abiti versatili ed eleganti adatti a tutte le occasioni. Zara è un marchio molto amato dalle donne ma, in generale, un po’ da tutti, propone collezioni alla moda a prezzi democratici e ci permette di essere sempre belle e curate senza dilapidare i nostri conti in banca.

Molte griffe hanno proposto capsule collection natalizie giocate sui classici trend delle festività, quindi le nuance del rosso, del bianco e del verde, abiti cortissimi e scintillanti illuminati da paillettes e lustrini, i classici maglioni con le renne o quelli pesanti con le trecce o i disegni jacquard, insomma mise prettamente natalizie che ci fanno assaporare un po’ di inverno e di calore! Zara ha preferito investire su altro ed ha inserito nella collezione autunno inverno 2013 2014 vestiti da sera eleganti e glamour perfetti sia per Natale che per Capodanno ma che si possono sfoggiare liberamente tutto l’anno.

Niente rosso, pochi lustrini e tanta eleganza per il Natale firmato Zara, capi davvero affascinanti che rispondono ai gusti e allo stile di tutte le donne. Ci sono i classici tubini in total black disponibili in varie versioni, corti, lunghi o longuette, in tessuti elasticizzato e rigido, in pelle e anche in velluto e poi semplici o impreziositi da inserti in pizzo, tulle o con disegnini a contrasto.

Per chi preferisce qualcosa di più sbarazzino ci sono gli abiti da cocktail con la gonna ampia, quelli lunghi e in stile gitana e poi adorabili vestitini con stampa animalier perfetti per chi vuole qualcosa di diverso. I prezzi sono tutti abbordabili, per la maggior parte di va dai 30 ai 70,00 euro, alcuni modelli costano un po’ di più e svettano a 80-100,00 euro.

Foto | Zara

  • shares
  • Mail