Borse di patchwork per il 2014, un trend da indossare nei look di Capodanno

Le borse al patchwork, con inserti di stoffe o accessori diversi, sono un trend molto forte del 2014, da sfoggiare con i nostri look più belli. Perché non iniziare a sfoggiarle a Capodanno, per cominciare l'anno nuovo con la moda giusta?

Borse di patchwork

Come anticipare i trend del 2014? Semplice, indossando le migliori tendenze in occasione dei nostri look di Capodanno. Saranno tantissimi i capi di abbigliamento e gli accessori che non dovranno assolutamente mancare nel nostro guardaroba il prossimo anno, per essere sempre trendy e alla moda. E tra questi abbiamo dei modelli di borse davvero molto particolari.

Le borse di patchwork, acquistate già pronte ma anche realizzate con le nostre mani con le varie tecniche fai da te, possono essere di grande aiuto per poter completare i nostri look del 2014 in maniera assolutamente perfetta, colorata, ironica, divertente: borse piccole o borse grande da sfoggiare da mattino a sera, con uno stile unico.

Le borse di patchwork più trendy dovranno essere, ovviamente, molto curiose e particolari, come ad esempio il modello di bag qui sopra con delicati fiori a rendere i nostri accessori ancora più romantici e femminili. Possiamo anche realizzare delle semplici shopper con ritagli di stoffa, decorandole poi con altra passamaneria che possiamo recuperare da vecchi lavoretti fai da te o che possiamo acquistare per l'occasione. Anche le piccole tracolline e i bauletti o le bowling saranno modelli di borse must have!

Ovviamente i colori vitaminici saranno quelli da prediligere: il blu e l'arancione saranno i colori must have, insieme ai rosa e ai viola, da non sottovalutare quando andremo a creare o a comprare la nostra borsa di patchwork del 2014.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail