Incidere dei disegni particolari o delle scritte significative sul proprio corpo può essere un’idea intrigante, ma molte persone temono il dolore provocato dagli aghi e non desiderano qualcosa di permanente, poiché si potrebbero stancare. Per questo motivo, oggi vi parliamo di alcuni dei tatuaggi temporanei adesivi che più vanno di moda nell’ultimo periodo.

I tatuaggi adesivi non provocano alcun tipo di dolore e possono durante fino a massimo una settimana, pertanto non bisogna temere la costante presenza di un marchio sulla nostra pelle. Per applicarli, basta semplicemente poggiare la pellicola sulla zona del corpo che vogliono tatuare e poi rimuoverla.

 

Ancora

Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere


Si tratta di uno dei tatuaggi simbolici preferito dai marinai, ma viene spesso disegnato grazie al suo significato, ovvero la salvezza e la speranza. Grazie ai tatuaggi adesivi, potrete applicarla dove vorrete.

 

Infinito

Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere
Uno dei tatuaggi più utilizzati nel corso dell’ultimo periodo, poiché il suo significato è molto importante. Viene spesso scelto per indicare l’indissolubilità di un legame, sia d’amicizia che d’amore, ma anche nei confronti di persone defunte.

 

Piume

Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere
Questo tatuaggio è spesso scelto dalle donne, poiché indica leggerezza, saggezza e poca difficoltà di fronte agli ostali. Secondo gli indiani americani, le piume potevano permettere ai sogni di volare e di penetrare nella mente di altri individui.

 

Cuore

Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere
Negli ultimi tempi viene tatuato sulle dita, ma vanno bene anche altre parti del corpo. Viene spesso selezionato per rappresentare l’amore tra due persone, ma non solo: secondo gli antichi egizi, significava intelligenza e forza di volontà.

 

Frasi, nomi, iniziali

Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere
Molte persone decidono di farsi tatuare la propria iniziale o quella di una persona cara, altri preferiscono il nome completo, altri ancora optano per frasi importanti, magari prese da qualche aforisma. Si tratta di un tatuaggio molto personale e che, grazie agli stickers, scomparirà dopo una settimana.

Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere

Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere Ecco i 5 tatuaggi temporanei adesivi da poter scegliere

 

Foto | BuyChina su Pinterest, Matthew Russell su Pinterest, Danielle Davis su Pinterest, Luis Mendoza su Pinterest, Elizabeth Girardi su Pinterest, Lotion Today su Pinterest, Maureen Maureen su Pinterest, Chemjoy.com su Pinterest, Eva Moscosa su Pinterest, Robin Eikill su Pinterest, Romantic Brides su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2014