Il fashion brand Carpisa ci presenta una capsule collection di San Valentino dedicata agli innamorati, accessori comodi e pratici pensati per lui e per lei, per scambiarsi doni carini ma senza spendere troppo. Carpisa è un marchio italiano specializzato in accessori di qualità ma a prezzi abbordabili, ci sono tante linee adatte a tutte le tasche tra cui scegliere il regalo più adatto, i modelli in pelle sono più costosi di quelli in ecopelle o in tessuto, ma tutta la collezione mantiene un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Carpisa ci presenta tante idee regalo molto carine per la festa degli innamorati, ci sono pensierini per noi ragazze ma anche accessori per gli uomini che di solito hanno gusti sempre un po’ più complicati dei nostri. Iniziamo proprio con i regali per i maschietti, Carpisa ci propone la collezione autunno inverno 2013 2014 in saldo, per cui è sempre bene dare un’occhiata a quello che è rimasto, potreste fare ottimi affari e magari prendere un regalo più bello con la cifra preventivata. Anche la nuova collezione primavera estate 2014 è ricca di bellissimi modelli, ci sono dei set in pelle davvero affascinanti composti da borsa, borsello, marsupio e portafogli e disponibili in verde scuro, blu di Prussia e nero.


Carpisa borsa uomo


Carpisa tracolla uomo
Carpisa bauletto cipria
Carpisa bag rossa
Carpisa tote bianca
Carpisa handbag vernice
Carpisa pochette rossa
Carpisa tracolla mimetovca
Carpisa portafogli donna
Carpisa portafogli uomo

Per noi ragazze Carpisa propone una vera e propria capsule collection a tema San Valentino, ci sono borse e pochette in ecopelle verniciata disponibili in bianco e in rosso e impreziosite da un bel fiocchetto. La stessa linea è disponibile anche in ecopelle semplice e in colori meno appariscenti, come il bordeaux opaco che è uno dei colori più cool della prossima stagione. Molto carina anche la linea di borse con charm e catenelle, elegante e raffinata, adatta sia alla vita di tutti i giorni che alle occasioni speciali.

Potete acquistare gli accessori Carpisa online oppure nei numerosi negozi sparsi per l’Italia.

Foto | Carpisa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2014