Le borse di Federica Lunello per l’estate 2014

Il brand italiano Federica Lunello propone le sue nuove borse per la stagione primavera estate 2014, un insieme di soluzioni in cui la lavorazione made in Italy si mixa con un'innovazione tutta contemporanea.

Le borse Federica Lunello 2014 hanno uno stile allegro e scanzonato, con tanti colori e stampe multicolor per coniugare lo stile e la fattura di un accessorio made in Italy con la sperimentazione dei materiali. Le borse del fashion brand italiano, per questa primavera estate 2014, si dividono in due linee: la Jade, che punta esclusivamente su accessori in pelle di vitello e di capra, e la Crystal, più sbarazzina in cui alla pelle si aggiunge il pvc, ormai ampiamente proposto nelle collezioni di tutti i brand.

La collezione Jade è sicuramente quella più sofisticata seppur con uno stile sempre molto casual e disimpegnato. Nella linea spiccano i bauletti in pelle, quasi tutti tricolore, con doppio manico intrecciato a mano con filo cerato, tracolla removibile, tasca interna e piedini protettivi. Mood sporty-chic per le shopper, tutte dotate di doppio manico e zip superiore, perfette per la vita di tutti i giorni.

Non mancano clutch e pochette, sempre in pelle; le prime sono adatte anche alle ore diurne e alle occasioni meno formali ed, in più, sono dotate di una tracollina removibile in pelle.

Un po' più particolare è la linea Crystal che, puntando su fantasie colorate, presenta una minore versatilità. I bauletti e le shopper, ad esempio, sono proposte in raso matelassé e Pvc, con manici di cuoio e lo stesso motivo è proposto su clutch e pochette che, di conseguenza, assumono uno stile estremamente casual, forse un po' troppo.

Nella collezione Crystal sono presenti anche due coloratissimi foulard in georgette di seta, stampati all-over con il motivo a mongolfiere che caratterizza la collezione; sono perfetti anche per essere annodati ad una borsa, magari un modello a tinta unita.

E voi cosa ne dite della nuova proposta Lunello?

Foto | Lunello

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail