Le borse Federica Lunello 2014 hanno uno stile allegro e scanzonato, con tanti colori e stampe multicolor per coniugare lo stile e la fattura di un accessorio made in Italy con la sperimentazione dei materiali. Le borse del fashion brand italiano, per questa primavera estate 2014, si dividono in due linee: la Jade, che punta esclusivamente su accessori in pelle di vitello e di capra, e la Crystal, più sbarazzina in cui alla pelle si aggiunge il pvc, ormai ampiamente proposto nelle collezioni di tutti i brand.

La collezione Jade è sicuramente quella più sofisticata seppur con uno stile sempre molto casual e disimpegnato. Nella linea spiccano i bauletti in pelle, quasi tutti tricolore, con doppio manico intrecciato a mano con filo cerato, tracolla removibile, tasca interna e piedini protettivi. Mood sporty-chic per le shopper, tutte dotate di doppio manico e zip superiore, perfette per la vita di tutti i giorni.

Non mancano clutch e pochette, sempre in pelle; le prime sono adatte anche alle ore diurne e alle occasioni meno formali ed, in più, sono dotate di una tracollina removibile in pelle.

Un po’ più particolare è la linea Crystal che, puntando su fantasie colorate, presenta una minore versatilità. I bauletti e le shopper, ad esempio, sono proposte in raso matelassé e Pvc, con manici di cuoio e lo stesso motivo è proposto su clutch e pochette che, di conseguenza, assumono uno stile estremamente casual, forse un po’ troppo.

Nella collezione Crystal sono presenti anche due coloratissimi foulard in georgette di seta, stampati all-over con il motivo a mongolfiere che caratterizza la collezione; sono perfetti anche per essere annodati ad una borsa, magari un modello a tinta unita.

E voi cosa ne dite della nuova proposta Lunello?

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”borse-lunello-estate-2014″ id=”” total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

Foto | Lunello

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2014