Quant può essere profondo il rapporto d’amore tra noi e i nostri amati cagnolini? Loro ci amano di un amore incondizionato, ci sono sempre accanto, nei momenti belli e nei momenti meno belli e sono sempre lì per noi, come ci dimostra questo bellissimo video che sta spopolando su Youtube.

Si tratta di uno spot pubblicitario pubblicato nello scorso mese di febbraio su Youtube e che ha già collezionato più di due milioni di visualizzazioni: e non stentiamo a capirne il motivo, dal momento che è davvero un video molto toccante.

Lo spot, che arriva direttamente al cuore e che voglio proporvi proprio nel giorno della Festa del Cane 2014, festa ideata dai nostri amici di Petsblog, la cui data è stata scelta dai lettori per ricordare l’anniversario della liberazione dei beagle di Green Hill, è davvero eccezionale.

Un video nostalgico che vede come protagonisti solamente una donna e il suo cane Maddie, sempre insieme, per tutta la vita, anche quando la vita, purtroppo, decide di separarci dai nostri migliori amici, i nostri fedeli compagni che ci sono accanto nella gioia e nel dolore, nella buona e nella cattiva sorte, nei momenti più importanti della vita (il suo primo bacio, il giorno in cui ha preso la patente, il giorno in cui ha conseguito il diploma di laurea…). Per sempre.

Un video che ci fa ricordare quanto l’amore per i nostri cani sia una delle cose più belle e importanti della nostra vita.

Foto | da Flickr di yourdon

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2014