Una lettera per la Festa della mamma è un dono che proviene dal nostro cuore e che sicuramente è molto gradito da chi la riceverà. La Festa della mamma, che in Italia e in altri paesi del mondo si celebra nella seconda domenica del mese di maggio, è un momento importante per celebrare la donna più preziosa della nostra vita.

Tra i regali per la Festa della mamma che possiamo farle per dimostrarle tutto il nostro amore e la nostra gratitudine, sicuramente una bella lettera scritta con il cuore, ricca di parole di affetto e d’amore, piena del sentimento che proviamo nei suoi confronti, è il dono migliore che possiamo farle e che lei conserverà per il resto della vita gelosamente.

Come scrivere la lettera per la Festa della mamma? Ovviamente non esiste una formula specifica, vi basterà sedervi alla scrivania, con un bel foglio bianco davanti e una penna in mano, lasciando andare liberi i vostri pensieri, i vostri ricordi, le vostre parole d’amore verso la donna che per prima vi ha amato in maniera incondizionata.

Lasciatevi andare e non abbiate paura di aprire il vostro cuore: magari per iniziare, se non siete pratiche di lettere di questo tipo, potete farvi ispirare da frasi d’autore o poesie famose per la Festa della mamma, prendendo come spunto le parole di grandi personalità, ma facendole vostre e dedicandole alla donna che vi ha dato la vita stessa.

Foto | da Flickr di donovan_beeson

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2014