Prada è una delle griffe più influenti nel panorama della moda nazionale e internazionale, è un marchio glamour e innovativo che riesce a reinventarsi e a dettare le tendenze stagione dopo stagione. Stagione nuova, tendenze nuove e Prada ci stupisce con una brillante collezione di scarpe per la primavera estate 2014, modelli chic e molto femminili ma anche originali, perfetti per chi vuole sfoggiare qualcosa di nuovo e contemporaneo.

Le scarpe Prada della collezione primavera estate 2014 sono molto interessanti, abbiamo da un lato modelli futuristi e molto seducenti, ma dall’altro anche una forte impronta vintage che strizza l’occhio agli anni Settanta. Miuccia Prada gioca con le sue calzature e con noi donne,e ci presenta ballerine a punta e in stile slingback, sandali disordinati in cui intrecci e colori fanno quasi girare la testa, sneakers ricoperte da mini cristalli colorati e poi delle zeppe davvero particolari, modelli sportivi e da mare resi accessori eleganti e must have.



[blogo-gallery title=”scarpe Prada estate 2014″ slug=”scarpe-prada-estate-2014″ id=”306964″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

Miuccia Prada è talento allo stato puro, mi piace moltissimo il suo approccio non convenzionale, lontano dai soliti clichè, dai successi passati e dai porti sicuri, lei ama osare e il tempo le da sempre ragione! Se volete acquistare delle nuove scarpe per la bella stagione da Prada non c’è che l’imbarazzo della scelta: potete prendere i modelli più classici e tradizionali come le decolletes, i sandali con fibiette intrecciate e le pumps, oppure puntare sulla stravaganza!

Le scarpe un po’ folli hanno il grande vantaggio di non tramontare mai, sono talmente fuori dagli schemi che non devono sottostare alle tendenze di stagione, si possono indossare sempre per dare forza ad un look o stravaganza ad un outfit troppo serio o tradizionale.

Foto | Prada

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2014