Leggings push up: i 3 modelli per avere un lato B perfetto

I leggings push up sono degli accessori di moda rivoluzionari che hanno cambiato il guardaroba femminile: confortevoli, ci aiutano a modellare il nostro lato B e a volte offrono strumenti efficaci anche per contrastare la cellulite.

Cosa sono i leggings push up? Si tratta di leggings con una marcia in più, perché non solo ci consentono di sfoggiare tanti look diversi, ma aiutano anche il nostro corpo ad essere più modellato e sensuale. Vanno portati come si indossano i leggings, quindi con tutte le accortezze del caso (mi raccomando, una bella maglia che non mostri troppo e scegliete le scarpe giuste), ma mentre li indossiamo possono aiutarci a rendere il nostro corpo più bello.

Ci sono leggings push up che semplicemente ci danno sostegno nelle zone più critiche, modellando quindi il Lato B, che appare più sodo e più "alto", ma anche le cosce, per contenere qualche curva un po' troppo abbondante in questa parte del corpo davvero molto delicata. Ci sono poi modelli realizzati con particolari materiali e con l'utilizzo di particolari principi attivi che ci aiutano anche a combattere la cellulite: semplicemente indossando un paio di leggings.

Ecco per voi tre modelli di leggings push up attualmente sul mercato che potrebbero fare al caso vostro.

Leggings push up

Leggings push up
Leggings push up Calzedonia
Leggings push up Freddy
Leggings push up Pompea

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail