Acconciatura veloce da fare in 10 minuti, hairstyle laterale con onde

Che ne dite di un'acconciatura sofisticata, molto semplice da realizzare per ogni occasione? Ecco a voi un hairstyle con onde e uno stile molto glamour, che propone un'acconciatura laterale davvero molto ricercata e glamour. Il video tutorial è facile da seguire e da tenere in considerazione.

Se non sapete mai come acconciare i vostri capelli, ecco a voi un bel video tutorial per un'acconciatura veloce da realizzare in 10 minuti per chi vuole un hairstyle sofisticato e glamour, semplice da creare in ogni occasione possibile e immaginabile. Questa acconciatura da fare in 10 minuti è molto romantica e accattivante.

L'acconciatura da fare in 10 minuti di oggi ci propone un hairstyle laterale, morbidamente raccolto, che possiamo impreziosire con delle onde che andremo a creare se Madre Natura non ci ha regalato dei ricci naturali. L'acconciatura può essere impreziosita da dettagli sparkling o meno.

Spazzolate con cura i vostri capelli lunghi e arricciate in maniera morbida la parte inferiore della chioma: potete usare l'arricciacapelli, ma anche la piastra per i capelli. Più grandi saranno le ciocche che andrete ad arricciare, più morbide saranno le onde, scelta da preferire per evitare l'effetto troppo riccio.

A questo punto create la vostra acconciatura con raccolto morbido laterale: pettinate la parte superiore dei capelli e dividetela in sezione, fermando con degli elastici neri o trasparenti. Portate i capelli tutti da un lato, usando l'ultima chioma per poter coprire gli elastici, fermando con delle forcine.

Acconciature in 10 minuti laterali con onde

La parte superiore va leggermente cotonata per dare volume all'acconciatura e va fermata sopra la coda che avete creato insieme al ciuffo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail