Max Mara, le borse 2014 di tendenza per l'estate

Ecco quali sono le più belle borse 2014 firmate Max Mara, per essere chic anche in estate.

Max Mara torna con una collezione davvero elegante e minimal per l’estate 2014, una collezione di borse dalle linee essenziali e molto semplici, tutta giocata su colori forti, da quelli più classici, come il nero ed il rosso, fino ai colori pastello, ideali per chi vuole sfoggiare una borsa femminile e sempre elegante. Ma scopriamo dunque insieme i dettagli di questa collezione, a cominciare dalle pochette, disponibili in tanti diversi colori brillanti (verde, viola, blu, e rosso). Caratteristica delle pochette Max Mara è il dettaglio laterale, che le rende davvero molto eleganti, non trovate? .

Anche le Shopping bag Max Mara sono senza dubbio molto belle e versatili, grazie alla presenza di un doppio manico, e lo stesso possiamo dire per le Bowling bag, disponibili nei colori del rosso e del cuoio.

Ma la collezione Max Mara Primavera Estate 2014 non finisce qui! Fra le tante proposte potrete trovare infatti delle Tote bag davvero eleganti, come quella colour block bianca e nera, disponibile anche nella versione a tracolla, o anche la tote Bag con doppio manico e tracolla removibile, disponibile nei colori del verde, turchese e corallo.

Max Mara borsa

Ecco quali sono le borse 2014 firmate Max Mara per l'estate

Max Mara borsa
Max Mara animalier
Max Mara borsa a spalla
Max Mara a spalla marrone
Max Mara borsa bauletto
Max Mara borsa Beige
Max Mara borsa rossa lucida
Max Mara borsa stampata matelasse
Max Mara borsa tracolla
Max Mara borsa tracolla pelle
Max Mara bowling bag
Max Mara busta
Max Mara pochette
Max Mara pochette elegantte
Max Mara pochette chic
Max Mara pochette lucida
Max Mara shopping bag
Max Mara shopping bag rossa
Max Mara tote bag
Max Mara tote bag pelle
Max Mara tote bag verde acqua
Max Mara rosa cipria

Per il giorno, Max Mara propone inoltre diversi modelli di borsa a spalla, come quello color nocciola, con manici regolabili e fibbia in metallo. Fra le borse per la nuova stagione troviamo inoltre quelle in pelle animalier, sia in formato Tote Bag che in Busta. Per le più eleganti, ecco anche le Pochette in nappa o in vernice, ideali per un’occasione mondana!

Insomma, come potete constatare con i vostri occhi, quella proposta per la Primavera Estate 2014 dal celebre marchio di moda è una collezione dalle linee davvero semplici ed essenziali, ma senza dubbio anche molto elegante e raffinata, oltre che moderna. Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini! Fateci sapere cosa ne pensate!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Maxmara.com

  • shares
  • Mail