I vestiti da cerimonia Max Mara della primavera-estate 2014 sono perfetti per tutte quelle donne che vogliono sfoggiare uno stile glamour, accattivante, elegante, chic e femminile in un’occasione importante. Per un matrimonio, per una cerimonia di gran classe, per un evento che richiede un dress code piuttosto raffinato e ricercato, state pur certe che grazie alla collezione primavera-estate 2014 di Max Mara non farete brutta figura.

La collezione primavera-estate 2014 di Max Mara è ricca di tantissimi look ideali per poter affrontare una situazione: dagli originali abiti da sposa Max Mara, corredati da tutta una serie di accessori che non passano inosservati, alla linea pret a porter, per approdare anche alla collezione elegante, dedicata a tutte le cerimonie chic e sofisticate.

[blogo-gallery title=”Vestiti da cerimonia Max Mara” slug=”vestiti-da-cerimonia-max-mara” id=”303863″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Ad ognuna il suo look Max Mara: per le più tradizionaliste ecco un bellissimo abito lungo, proposto in total white con dettaglio molto sensuale sulla schiena, come va particolarmente di moda oggi, mentre per look chic ma più giovanili ecco l’abito nero con collo asimmetrico in duchesse, proposto con o senza cintura futuristica in vita.

E per chi non rinuncia ai pantaloni nemmeno in occasioni importanti, ecco due soluzioni molto chic: da non sottovalutare l’eleganza della jumpsuit presentata in bianco e in nero, così come il completo con giacca e pantalone che non sembra un look spezzato, ma un abito lungo accattivante e moderno.

Foto | Max Mara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2014