I vip al mare sono sempre un argomento di gossip che “tira” in estate, se poi in spiaggia ci vanno con i loro bambini… ci piacciono ancora di più. Si sa, quando fa caldo ci piace alleggerire le nostre letture, e un po’ di sano “pettegolezzo” non ha mai fatto male a nessuno tra un bibita fresca e una puntata nella spiaggia più vicina o in piscina per un salutare tuffo.

Sotto l’ombrellone, o sotto il nostro ventilatore di casa se restiamo in città anche in agosto, rilassarsi sfogliando le pagine di un rotocalco di gossip è sempre piacevole. Leggiucchiare delle vacanze di questa o di quella celerità anche… (con un pizzico di invidia, ma senza cattiveria). In fin dei conti anche la “dura” vita dei vip non è proprio desiderabile, sempre sotto l’indiscreto e vigile occhio dei paparazzi.


Celebrità in vacanza al mare con i figli

Tatangelo D'Alessio e Andrea


Hunziker e Trussardi con Sole
Preziosi con Elena
Seredova con figlio
Belen De Martino e Santiago

Insomma… alla fine chi ce lo farebbe fare a dover sostenere, coram populo, la prova costume, e con tanto di impietosi giudizi sul nostro look da spiaggia e sulla nostra forma fisica attribuiti da ignoti giornalisti? Le vacanze delle celebrità con figli sono quasi sempre al mare, perché, si sa, fa bene ai piccoli e fa bene anche ai loro genitori. Nell’estate 2014 troviamo i soliti vip di casa nostra, come Belèn e Stefano De Martino che con il loro piccolo Santiago si sono concessi prima una vacanza sull’isola iberica di Formentera, e ora si rilassano nello splendido Salento.

In vacanza al mare ci sono anche la bellissima Michelle Hunziker con il suo futuro marito Tomaso Trussardi e la loro piccola Sole, così come in Sardegna troviamo Alessandro Preziosi con la nuova compagna Greta a la figlia di primo letto avuta con Vittoria Puccini, Elena.

E che dire di Alena Seredova, che si rilassa nel bel mare del Salento con il figlio, dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon, “stregato” da Ilaria D’Amico? Divertitevi a guardare le foto, che poi sono ricavate dalle copertine di alcune classiche riviste da ombrellone (qualcuna l’avrete sicuramente anche voi in casa), e sognate anche voi di essere dei vip mentre vi godete un bel bagno al mare con i vostri bambini…

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Gossipblog.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-08-2014