Capelli 2015, i colori più trendy per la primavera-estate

Siete pronte per cambiare colore di capelli? Ecco quali sono le tonalità più trendy per la bella stagione!

Capelli biondo-rosa

Capelli 2015 - L’estate è ormai alle porte, e a tutte noi può venire voglia di cambiare look, taglio e colore di capelli. Ma quali sono le proposte per la bella stagione? Quali le tonalità e le nuances fra cui scegliere? Le opzioni a nostra disposizione sono davvero tantissime, dalle più classiche alle più originali, colori indicati per chi ama divertirsi con i propri capelli, per chi ama cambiare look in maniera più radicale e che ama osare con tinte più "particolari"!

Cominciamo dunque con i colori più classici, come il castano luminoso, ideale per chi non ama i look esagerati, ma vuole comunque cambiare il proprio aspetto. Fra le tendenze dell’estate ricordiamo poi il rosso fragola, come quello sfoggiato dalla bella Jessica Chastain, ed il biondo caramello, una tonalità di biondo molto femminile e dolce, davvero bellissima.

Splendido è anche il castano tendente al rosso sfoggiato dalla star Emma Stone, un colore che non potrà non piacervi.

Capelli viola

Per chi invece ama i colori più originali, c’è anche il biondo sfumato con ciocche rosa, o l’azzurro cielo e l’azzurro tendente al grigio. Chi ama invece le tinte più strong, potrà optare per un rosso acceso, o anche un viola, un colore che ultimamente è davvero di tendenza nel mondo delle celebrity.

Come sempre, nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee carine da cui prendere spunto, per cambiare look e scegliere il colore capelli di tendenza che più si addice al vostro stile, e che più vi piace.

Non vi rimane che dare una sbirciatina, e lasciarvi ispirare ..

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail