Tagli capelli 2015, i 10 tagli corti ispirati alle celebrità

Ecco alcune dritte per scegliere un taglio corto ispirato alle celebrity!

Lily Collins

Tagli capelli 2015 – Con l’arrivo dell’estate diventa sempre più prepotente la voglia di cambiare look, e allora perché non cominciare da … un bel taglio di capelli? Oggi vogliamo sbirciare i look più trendy delle celebrità che hanno optato per uno short haircut, per scegliere poi quello che potrebbe meglio adattarsi al nostro stile! In effetti, si fa presto a dire “capelli corti”! Esistono tagli corti davvero per tutti i gusti, a cominciare da quello elegante e chic che ha scelto la star Emma Watson, che riesce sempre a sfoggiare uno stile irresistibile.

Cortissimo ed anche questa volta molto elegante è il taglio super-riccio della collega Kiersey Clemons, mentre il colore biondo platino dona all’haircut di Kate Peck uno stile più strong e da ribelle.

Continuiamo con i tagli super corti, e ricordiamo quello “trasgressivo” della cantante Miley Cyrus, anche lei biondo platino come potete vedere nella nostra galleria di immagini!

Shailene Woodley

Sicuramente più dolce è invece il taglio corto scelto dalla sua giovane collega Vanessa Hudgens, che ha optato per un look versatile, ideale per ogni occasione. Continuiamo poi con l’haircut super-scalato di Lily Collins, seguito da quello della star Shailene Woodley, un tempo nota (anche) per i suoi lunghissimi capelli, ora a suo agio anche con un taglio corto ma al tempo stesso indubbiamente versatile. Da copiare insomma, esattamente come quello, a mio avviso davvero carinissimo, di Kristen Stewart.

Come sempre, nella nostra galleria di immagini potete trovare queste e tantissime altre idee per un taglio capelli corto, ispirato a quelli sfoggiati dalle star! Non vi rimane che dare una sbirciatina e scegliere l’haircut che più vi piace!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail