Spa in casa con 5 idee per coccolare il corpo

Coccolare il corpo è sempre una cosa piacevole. Meglio se poi i rituali di benessere sono eseguiti nei modi giusti. Ecco 5 idee per trasformare casa in una Spa domestica

Uno dei luoghi fantastici dove ogni donna vorrebbe passare almeno un giorno a settimana (ma si accontenterebbe anche di uno ogni due mesi!) è certamente la Spa, luogo magico dove la bellezza passa attraverso rituali di benessere per il corpo e la mente.

Posto che i trattamenti di questi centri sono unici e insostituibili, per questioni di tempo e denaro non a tutte è concesso il lusso di passare piacevoli ore a farsi massaggiare, impastare nell'argilla e immergere nelle acque termali, perciò vale la pena studiare un valido piano B per non rinunciare del tutto al piacere di volersi bene.

E qui entra in gioco Pinkblog, che oggi vi suggerisce 5 idee facili facili per trasformare la sala da bagno di casa in una Spa domestica molto confortevole. Insomma, non sarà paragonabile all'originale, ma quantomeno ci fornirà una scusa per prenderci cura di noi stesse.

Gallery | da Pinterest di Micah Pack; Brandi Cronin; modeology; DIY BOARDS; Nailah Shami; Heather Allen

  • shares
  • Mail