Colorare i capelli con l'henné: le 7 domande più frequenti sulle erbe tintorie

Colorazione naturale cercasi. E per trovarne una davvero green spesso ci si affida alle erbe tintorie, come l'henné. Sveliamo qualche arcano su questo prodotto

L'henné, sebbene sia uno dei prodotti di colorazione capelli (ma non solo) più antichi, il suo utilizzo non ha mai conosciuto periodi di crisi. Anzi, proprio oggi che le donne sono più attente all'uso di cosmesi naturale, le erbe tintorie sono tornate di gran moda, diventando il metodo prediletto per nascondere le ciocche bianche o cambiare tonalità alla chioma.

Ma ovviamente, prima di utilizzare l'henné per la prima volta, tutte ci siamo poste almeno 7 domande, alcune delle quali magari rimaste senza risposta.

Per non avere più dubbi sui cosa/come/quando dell'henné e delle altre erbe coloranti, date un'occhiata alla nostra gallery di inizio post. Pinkblog svelerà qualche arcano su questa tinta naturale amica dei capelli.

Gallery | da Pinterest di Ana B; LUSH Cosmetics; Mary Jo Bryce; Alejandra Rodriguez; Dicas de Garota; Jess Morris; Lacey Gattis


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO