Scrub per il corpo: il trattamento esfoliante al bambù e olio di pino di Aesop

Uno scrub corpo efficace, ricco e profumato ce lo presenta Aesop. Il marchio lancia il suo Redemption Body Scrub. Per la pelle che ama le coccole

Quando la pelle ha bisogno di qualche coccola in più, come in inverno, è necessario dedicarle attenzioni quotidiane, idratandola a fondo per evitare problemi di secchezza cutanea. Una volta a settimana poi possiamo fare uno scrub al corpo, in grado eliminare le cellule morte, riattivare la circolazione e rendere l'epidermide morbida e vellutata, pronta ai trattamenti nutrienti.

In onore a questo appuntamento settimanale, che è di diritto nella beauty routine di molte donne, il marchio australiano Aesop ha lanciato pochi giorni fa un nuovo prodotto, il Redempion Body Scrub. Il trattamento esfoliante è a base di steli di bambù polverizzati più profumati oli essenziali, come quello di pino, di abete, di chiodi di garofano e di salvia.

Questo gel-scrub va applicato sotto la doccia e massaggiato sulla pelle umida per qualche minuto, poi sciacquato via. Quello che promette è una pelle liscia, levigata e mobidissima. Grazie agli aromi silvestri dati dalla miscela di oli essenziali, questo prodotto può essere tranquillamente usato anche dal nostro lui.

Gallery | da Instagram di Aesop

  • shares
  • Mail