Ci siamo, solo un paio di mesi fa parlavamo del neonato di casa MAC Cosmetics, il rossetto rosso lacca ispirato a Betty Boop. Adesso sappiamo anche che in Italia sarà disponibile a partire da maggio 2017 sul sito ufficiale MACCOMSMETICS.IT, ma solo per sei settimane, trattandosi di un’edizione limitata.

Come detto questo lipstick è il perfetto alter ego del Ruby Woo, dal colore rosso fuoco intenso. MAC definisce invece il Betty Boop Lipstick un rosso puro chiaro, liberamente tratto dalla iconica pin-up cartoon di cui porta il nome. Per un trucco labbra ad effetto vintage, adesso abbiamo proprio il belletto giusto.

MAC BB rossetto

MAC lancia un nuovo rossetto rosso vintage ispirato a Betty Boop

27 febbraio 2017

Per la primavera 2017, il marchio di cosmesi MAC Cosmetics lancia un nuovo delizioso rossetto color ceralacca e ci disegna dietro una bella storia, con una protagonista davvero chic. Il brand ha infatti preso ispirazione dalla storica eroina dei cartoons anni 30, la pepatissima Betty Boop, per realizzare un lipstick rosso vintage pronto a farci sospirare.

Dicevamo, la storia. La dolce Betty non è l’unica parte interessante del team creativo. Il nuovo rossetto Betty Boop Red, per ora disponibile solo sul mercato americano, è infatti frutto di una collaborazione estesa al mondo della moda. Il mitico Zac Posen, già autore di una capsule collection dedicata proprio al personaggino tutto testa e occhioni dei fratelli Fleischer, ha infatti dato il proprio supporto alla causa.

La punta di rosso del lipstick di MAC, il perfetto alter ego dell’iconico Ruby Woo, è infatti tratta dal colore dominante della linea di Posen, il quale si è anche fatto ritrarre in versione animata per promuovere la nascita della sua collezione moda e del rossetto MAC. Molto carino il video, che possiamo vedere qui in basso.

Via | ELLE

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2017