Gli stickers da muro sono un’ottima soluzione per rinnovare la casa e gli ambienti a prezzi democratici, sono perfetti per rendere speciale la cameretta dei bambini o per dare un tocco di brio al muro del vostro studio o della cucina, ma ci sono tante cose carine anche per il bagno. Gli stikers da parete sono creati con particolari adesivi che si rivelano molto resistenti e che aderiscono perfettamente ai muri, l’importante è seguire le indicazioni alla lettera.

Una delle tendenze del momento sono le pareti con le carte geografiche enormi che si possono attaccare quasi come se fosse una carta da parati, ma solo su uno dei tre muri che compongono la camera. Ci sono anche gli adesivi con le cartine geografiche da grattare nelle zone che avete visitato che sono molto carine e perfette per chi ama viaggiare.

Gli stikers più comuni sono quelli con le maioliche per le mattonelle del bagno o della cucina, i fiori che vanno a decorare le camere da letto o la zona living e poi gli adesivi portafoto predisposti con delle cornici su cui attaccare le foto. Molto carini anche quelli con le illustrazioni per bambini che potete anche attaccare sui mobili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2017