[blogo-gallery id=”339271″ layout=”photostory”]

Capelli – Vi piacciono le trecce? Oggi vogliamo segnalarvi allora delle acconciature originali, diverse dal solito, realizzate proprio con delle bellissime trecce. Generalmente, quando cerchiamo delle acconciature da copiare, ci imbattiamo quasi sempre nei classici chignon e nelle acconciature raccolte, ma si tratta di acconciature viste e riviste. Per venirvi incontro, oggi vogliamo segnalarvi allora dei look un po’ diversi dal solito, alcuni semplici da ricreare, altri un tantino più complessi, indicati quindi per coloro che hanno un po’ di dimestichezza con la creazione di bellissime acconciature.

Fra i look più semplici e alla portata di tutte, segnaliamo ad esempio quello realizzato con i capelli sciolti e delle trecce disordinate che vanno a formare un bel ciuffetto semplice ma al tempo stesso dallo stile molto rock. Il risultato è davvero molto bello, e realizzare questa acconciatura sarà semplicissimo!

O ancora, potreste realizzare una bella treccia centrare, che terminerà con una coda multicolor, per un look giovanile e davvero trendy! Nella nostra galleria di immagini potete trovare tante idee a cui ispirarvi per realizzare la vostra nuova acconciatura. Non vi rimane quindi che scegliere quella che più vi piace, e provare a realizzarla!

Sunday Bun by @michellehair

Un post condiviso da evbeauty (@evbeauty.co) in data:

F I S H T A I L ✨ what a great shot of this amazing look created by @marrietgakes @marrietgakes ✨ #fishtailbraid #beyondtheponytail

Un post condiviso da BRAIDS | UPDOS | INSPIRATION (@beyondtheponytail) in data:

Foto | da Flickr di Kathryn Decker

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2017