Se la primavera estate 2017 è stata ricca di colori e sfumature, anche il make-up per l’autunno inverno 2017-2018 non sarà da meno. I marchi di cosmesi più famosi sono già pronti a conquistarci con le ultime proposte trucco e a noi non resta che scegliere quali tendenze del periodo seguire, per essere sempre alla moda e bellissime.

Vi abbiamo tenuto compagnia con tutti i trend maquillage più interessanti della passata stagione calda. Ora restate con noi per tutti gli aggiornamenti sulle ultime collezioni beauty fall winter dai brand di trucco più amati e seguiti.

[blogo-gallery id=”347966″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 30 novembre) 2017)

Giusto in tempo per le feste natalizie arriva la nuova e bellissima collezione di make up #MACJadeJagger di MAC Cosmetics, una linea creata in collaborazione con la designer di gioielli inglese Jade Jagger. MAC assolda la brava Jade Jagger che impreziosisce i trucchi del brand con un tocco rock e anticonformista, portandosi dietro il suo bagaglio di esperienza nel campo delle pietre preziose, dei gioielli e della moda. La collezione M∙A∙C Jade Jagger by MAC Cosmetics si compone di quattro prodotti che sono: Mineralize Lipstick, due cofanetti Eye Shadow, Blush e Skinfinish perlescenti accomunati dalle nuance dell’oro e del bronzo con riflessi metallizzati. Questa linea di make up sarà disponibile, in edizione limitata, dal 7 dicembre e solo per 6 settimane.

Ecco i prodotti:

  • Mineralize Rich Lipstick: Opal Beach nude pesca delicato; Sunset Pearl mezzo tono di marrone roseo; Rolling Red rosso rosato. Prezzo 26,00 euro
  • Burning Nights/Mineralize Eye Shadow X 4: Nano Nude beige chiaro; Suede mezzo tono di bronzo; Space marrone ulivo scuro; Jungle Green verde intenso. Prezzo 42,00 euro.
  • Golden Shine/Mineralize Eye Shadow X 4: Champagne champagne dorato tenue, Rose oro roseo; Golden rame lucente; Brown marrone scuro ramato. Prezzo 42,00 euro.
  • Mineralize Skinfinish: Satin Shimmer marrone scuro con iridescenza dorata . Prezzo 31,00 euro.
  • Mineralize Blush: Moon Shimmer pesca tenue con marrone; Perfect Bronze petalo rosato con marrone. Prezzo 26,00 euro.

[amazon-ads asin=”B00UBW7KP0″ layout=”buybox”]

Huda Beauty: i cofanetti Beauty Contour and Strobe Lip Set

[blogo-gallery id=”347168″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 13 novembre) 2017)

Huda Beauty presenta i nuovi e bellissimi Beauty Contour and Strobe Lip Set, dei cofanetti a forma di labbra che contengono tutto l’occorrente per creare un trucco labbra perfetto e originale. Huda Kattan ci propone dei cofanetti davvero pittoreschi a forma di labbra oversize, ma non disegni, delle foto di vere labbra carnose e sexy, disponibili in quattro diverse nuance che riprendono i colori dei prodotti e l’effetto finale che si ottiene. Ogni cofanetto Beauty Contour and Strobe Lip Set presenta tre prodotti: una matita labbra Lip Contour Pencil che si può anche utilizzare come rossetto, il rossetto liquido Liquid Matt e infine il Lip Strobe. Il Lip Strobe è un prodotto particolare che si può utilizzare sia da solo che in combinazione con il rossetto Liquid Matt, cambia colore in base a come viene colpito dalla luce. I cofanetti Beauty Contour and Strobe Lip Set sono disponibili in cinque diverse tonalità: Muse & Angelic, Bombshell & Ritzy, Trendsetter & Snobby, Trophy Wife & Shameless e Silver Fox & Enchanting. Questi cofanetti li potete acquistare qui al prezzo di 29.00 sterline, per tutto novembre c’è anche la spedizione gratuita!

Man Ray Collection di NARS Cosmetics

[blogo-gallery id=”346702″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 31 ottobre 2017)

Il beauty brand NARS Cosmetics si lascia ispirare dal celebre fotografo surrealista Man Ray per creare una capsule collection di make up in edizione limitata, una linea bellissima e magnetica, perfetta per chi ama lo stile glamour ma di classe. Il packaging abbraccia l’estetica surreale di Man Ray ed è il valore aggiunto ai prodotti che compongono la collezione e che spaziano in ombretti, rossetti classici e liquidi, eyeliner, matite occhi e labbra, blush, cipria, terra e tanto altro.

Potete scegliere tra i singoli prodotti e i mini kit, ci sono le palette decorate con le foto iconiche di Man Ray, ad esempio quella con gli ombretti è davvero bellissima, così come la palette con i blush ed il kit con quattro rossetti con diverse tonalità di rosso.

La collezione è composta da:

  • Love Game Eyeshadow Palette: palette con 12 ombretti (55,00 euro)
  • Glass Tears Eyeshadow Palette Nars: palette con 12 ombretti (39,00 euro)
  • Illuminante Nars, Overexposed Glow Highlighter: illuminate in oro chiaro e delicato (39,00 euro)
  • The Veil Cheek Palette: un trio viso per contouring (45,00 euro)
  • Nars Love Triangle: un kit con rossetto Audaciuos e il blush coordinato disponibili in vari colori (22,00 euro)
  • The Kiss Velvet Matte Lip Pencil Set Nars Natale: pochette con 4 matitoni labbra (49.00 euro)
  • Duo Eyeshadow Nars: due ombretti setosi ed ultra-pigmentati (34,00 euro)
  • Blush Nars: blush setoso (32,00 euro)
  • Photogloss Lip Lacquer Nars: rossetti liquidi (26,00 euro)
  • Velvet Eyeliner: eyeliner (24,00 euro)
  • Gold Audacious Lipstick: rossetto (34.00 euro)
  • Nars Cofanetti Natale, Lipstick Coffret: cofanetti con un kit di 4 rossetti disponibili in due varianti (55,00 euro)

La collezione Man Ray Collection di NARS Cosmetics sarà disponibile da novembre da Sephora, sia nei negozi sparsi per l’Italia che sullo shop online.

via | fashiongonerogue

La nuova linea di Catrice Cosmetics Vinyl VS Velvet

[blogo-gallery id=”345177″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 settembre 2017)

Il beauty brand low cost Catrice Cosmetics presenta una nuova linea di make up che ci permetterà di brillare durante tutta la stagione fredda e dandoci quel pizzico di abbronzatura e di colore che a volte in inverno ci abbandona consegnandoci ad un pallore assoluto. La nuova collezione Catrice Cosmetics si chiama Vinyl VS Velvet e comprende prodotti dall’effetto brillante, mescolati ad altri con finish opaco e quindi coprenti. La collezione comprende una palette con quattro ombretti, due matte e due shimmer, con colori naturali perfetti per un make up da giorno e da sera. Sono disponibili la C01 Grunge in Vinyl vs. Velvet in verde e oro e la C02 Copper Composition Vinyl vs. Velvet in marrone e bronzo. Il prezzo è 5,99 euro.

Il Transforming Liquid Liner Catrice è invece un prodotto davvero incredibile in grado di trasformare qualsiasi ombretto in polvere in un eyeliner liquido; il prezzo è 3,49 euro. Il Wet Look Brows è un gel per sopracciglia che conferisce un aspetto bagnato e in linea con i trend del momento. Il prezzo è 3,49 euro. La polvere multiuso Eye & Cheek Powder si può usare sul viso e sugli occhi, va bene come ombretto e come blush ed ha una delicata sfumatura color nocciola, il prezzo è 3,99 euro.

I rossetti Lip Duo combinano un rossetto in stick luminoso ed un liquid lipstick opaco, sono perfetti per la stagione fredda e disponibili in due colori: C01 Brown Either Or che è un nude malva scuro e C02 PaREDox che è un bronzo intenso. Il prezzo è di 5,49 euro. E per finire ci sono gli smalti Nail Lacquer, quattro nuance bellissime in bronzo e rame disponibili in due diversi finish: vinilico e vellutato. I colori sono C01 Vinyl Copper e C02 Velvet Copper e poi C03 Vinyl Brown e C04 Velvet Brown. Il prezzo degli smalti è 2,49 euro.

Rihanna Fenty Beauty

[blogo-gallery id=”344761″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 18 settembre 2017)

Rihanna Fenty Beauty è la prima collezione di make up della bellissima cantante delle Barbados, una linea da donna donna, arrivata dopo anni di studio e di ricerca, creata per colmare le lacune che ci sono ancora oggi. Le ragazze con la pelle bianca non hanno mai avuto problemi a trovare un fondotinta o un correttore, il discorso cambia se si ha la pelle scura, sono tantissime le ragazze che lamentano la mancanza di prodotti adatti alla loro carnagione. In effetti è assurdo che nel 2017 una ragazza straniera, adottata o con genitori di altre etnie debba fare i salti mortali per trovare un fondotinta. Per fortuna c’è Rihanna che avendo sperimentato questo disagio su se stessa ha pensato di creare una collezione beauty che va bene per tutte le donne, pensate che il fondotinta è proposto in 40 tonalità diverse! Questa collezione è adatta a chi ha una buona dimestichezza con il make up, con chi si sa già truccare e riesce a capire cosa usare e come, è una collezione per intenditrici, diciamo così!

Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation è il fondotinta che vanta una formulazione che lo rende resistente all’umidità e al sudore. È disponibili in 40 shades diversi e costa prezzo 34 dollari. Il Pro Filt’r Instant Retouch Primer è un primer levigante e opacizzante adatto a chi ha la pelle lucida e i pori dilatati, il prezzo è 32 dollari. I Match Stix Matte Skinstick sono un set di correttori che vanno bene anche per il contoruing e regalano un finish opaco ed una texture leggera e perfetta, sono proposti in 20 colori e il prezzo è 25 dollari.

I Match Stix Shimmer Skinstick Fenty Beauty sono degli illuminanti per il viso disponibili nei seguenti colori: Yacht Lyfe (rosa pesca), Confetti (lilla iridescente) Starstruck (rosa beige perlato), Trippin (albicocca dorato), Sinamon (bronzo chiaro), Rum (bronzo dorato), Blonde (oro luminoso), Ridiiic (papaya dorato), Chili Mango (arancione vivace), Unicorn (lilla platino). Il Match Stix Trio è un tris di prodotti per il viso che ci aiutano a correggere, scolpire e illuminare, ovviamente usandoli con cognizione di causa! Sono disponibili 4 diversi set (Colori Light 100: Linen, Amber, Starstruck; Colori Medium 200 – Bamboo, Mocha, Trippin; Colori Tan 300 – Caramel, Truffle, Rum; Colori Deep 400 – Suede, Espresso, Sinamon), oltre ai kit già pronti ognuno può selezionare i tre colori preferiti anche singolarmente. Il prezzo è uguale per tutti i set ed è 54 dollari.

Proseguiamo con i Killawatt Freestyle Highlighter, illuminanti compatti in polvere e a lunga tenuta disponibili in sei diverse varianti che sono: Girl Next Door – Chic Phreak; Mean Money – Hu Baby; Ginger Binge – Moscow Mule; Lightning Dust – Fire Crystal; Metal Moon (bianco) e Trophy Wife (oro). Il prezzo è 34,00 dollari. Abbiamo anche una la Invisimatte Blotting Powder che è una cipria trasparente e opacizzante (32 dollari), il lucidalabbra Gloss Bomb Universal Lip Luminizer disponibile in un’unica nuance (18,00 dollari).

Si passa poi ai pennelli Rihanna Fenty Beauty:
Cheek-Hugging Highlight Brush per sfumare gli illuminanti (32 dollari)
Full-Bodied Foundation Brush per il fondotinta (34 dollari)
Precision Make Up Sponge, la spugnetta trucco per correttore, cipria e fondotinta (16 dollari)
Portable Contour & Concealer Brush, pennello retrattile per contouring (24 dollari)
Portable Highlighter Brush, pennello retrattile per illuminanti (24 dollari)
Portable Touch Up Brush, pennello tuttofare (24 dollari)

Le Invisimatte Blotting Paper sono delle salviettine opacizzanti perfette per chi ha la pelle grassa.

La collezione Rihanna Fenty Beauty si può acquistare Harvey Nichols, shop inglese che spedisce in Italia, gli altri sono americani e implicano i soldini in più per dogana e tasse.

via | beautyidea

(Serena)

Da Wycon Cosmetics la collezione make-up Holy Shake per l’autunno 2017

(Aggiornamento 28 agosto) 2017)

[blogo-gallery id=”344264″ layout=”photostory”]

Per l’autunno 2017 il marchio WYCON Cosmetics propone la sua collezione di make-up Holy Shake, mixando letteralmente fra loro, il nome non mente, simboli religiosi e realtà pagana occidentale. Ne nasce una linea dai colori caldi, che comprende trucchi per il viso, per le mani e per i capelli, più body tattoo per rendere il maquillage più luminoso e prezioso.

Nella gallery in alto tutti i prodotti della ricca collezione Holy Shake, completa anche di pennelli e pochette per raccogliere i cosmetici.

(Ran)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2017