Le scarpe Chanel più belle per l'estate 2013

Chanel, sandali flat

Le scarpe Chanel sono il sogno nel cassetto di tutte le fashion addicted, proprio in questi giorni la casa di moda francese ha presentato, in anteprima, i primi modelli della collezione primavera estate 2013, calzature favolose e perfette per tutte le donne! I trend della prossima bella stagione sono il color block, il pvc e un mix & match di stile preppy e glamour.

Karl Lagerfeld ogni anno ci conquista con le sue idee geniali e sempre molto originali, quest’anno il pvc e le righe sono i protagonisti indiscussi della bella stagione, trend che abbiamo avuto modo di scoprire in occasione della Paris Fashion Week. La nuova collezione è ricca di proposte molto interessanti, abbiamo delle deliziose mary jane multicolor, sandali con punta open-toe con inserti trasparenti e comode pumps con tacco e plateau simmetrico decorate con righine a contrasto. Molto carini anche i sandali bassi e sbarazzini perfetti per le passeggiate della domenica e per andare a lavoro e le classiche zeppe che donano qualche centimetro senza rinunciare alla comodità. Chanel pensa a noi donne in ogni momento della giornata, queste scarpe infatti sono abbastanza versatili e casual, si possono indossare e abbinare facilmente ad ogni look.

La nuova collezione di scarpe Chanel per la primavera estate 2013
Chanel, zeppe blu e nere
Chanel, zeppe nere e beige
Chanel, mary jane con fibbie
Chanel, sandali open toe

Tra i modelli che più ci piacciono ci sono i sandali alla schiava multi fibbia in pelle beige con il micro tacco decorato con forme geometriche colorate, ispirati all’arte di Kandinsky. Le zeppe open toe con tacco quadrato e la fibbia trasparente ed i sandali flat, rossi e turchesi, decorati con una piccola camelia.

Nel complesso questa collezione è davvero interessante, rispetto agli altri anni Karl Lagerfeld ha puntato più su uno stile chic ed elegante ma anche sobrio e semplice.

Chanel, sandali alla schiava
Chanel, sandali color block
Chanel, sandali per l\'estate 2013
Chanel, peep toe a punta

Foto|style

  • shares
  • Mail