Bottega Veneta è una delle griffe più amate e famose del mondo e le sue collezioni di moda riescono a mantenere quello stile chic e classico che ha reso celebre il brand pur adattandosi e rinnovandosi in base alle ultime tendenze. Le borse Bottega Veneta, di conseguenza, riescono sempre ad esercitare un grande fascino e spiccano per qualità, lavorazione sartoriale e colori strepitosi e molto trendy. Ecco una selezione delle borse più belle del brand avvistate sulle passerelle e sfoggiate dalle attrici sul red carpet.

Le borse Bottega Veneta più belle secondo Pinkblog

Le borse Bottega Veneta più belle secondo Pinkblog


Borse Bottega Veneta
Borse Bottega Veneta borchie
Borse Bottega Veneta clutch

Come mai le borse Bottega Veneta sono così apprezzate? Sicuramente per il loro stile impeccabile e ricercato che le rende perfette in ogni occasione, l’accessorio giusto per esaltare qualunque outfit. Se non conoscete bene lo stile della griffe forse non sapete che i modelli più cool prevedono un interessante motivo a intreccio, declinato ogni anno su maxi bag, handbag e strepitose clutch rigide da indossare in occasioni speciali.

Sono proprio le pochette le nostre preferite tra le creazioni Bottega Veneta. Le Nappa Messenger Mini Bag sono davvero fondamentali nel guardaroba di una donna che ama la vita mondana. Disponibili in tanti colori, dalle più classiche in nero e oro, a quelle più moderne in arancio e carta da zucchero, con il loro stile sofisticato, chic e incredibilmente glamour.

Per la vita di tutti i giorni avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Dalla strepitosa Roma Bag, una doctor bag con manici corti caratterizzata dallo stesso motivo intrecciato, perfetta per il lavoro o per lo shopping, fino alle strepitose mini shoulder bag da sfoggiare con disinvoltura durante la giornata, quando non avete necessità di portare troppe cose con voi.

Deliziosa e dallo stile irresistibilmente bon ton, la borsa con tracollina metallica, un perfetto mix fra l’eleganza del mood Bottega Veneta e i colori vivaci e solari più trendy del momento.

Borse Bottega Veneta maxi bag
Borse Bottega Veneta mini clutch
Borse Bottega Veneta shoulder bag
Borse Bottega Veneta clutch con tessuto intrecciato

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2013